Carne Fresca
di Atomic Chiken

06/02/15, ore 19:34

Senza parole! Ho trovato la storia a dir poco geniale, il fatto che la carne del supermercato venga prodotta con vera carne umana mi ha davvero colpito, e devo ammettere che me lo aspettavo dalla descrizione del racconto. Ti faccio i miei complimenti, buon proseguimento con altre storie.

21/09/14, ore 19:43

Holaaa Atomik finalmente riesco a passare dalle tue parti! =D
Comincio col dirti che secondo me dovresti togliere il genere "demenziale" accanto ad horror, al contrario di quello che pensi è una delle storie migliori tra quelle che hai scritto secondo me ma è normale non essere mai soddisfatte di ciò che scriviamo in fondo ;)
Hai uno stile di scrittura molto interessante, scorrevole ed attento alle descrizioni vitali (sono sempre importanti ma spesso se troppo eccessive tendono ad appesantire il racconto) che mi coinvolge e mi fa andare avanti nella lettura con piacere, mi piace come la storia abbia preso gradualmente tinte sempre più inquietanti ed il modo che hai scelto di rivelare il mistero della provenienza di quella carne così buona e così fresca: evidentemente la povera Amber ed il suo bambino si sono trovati nel posto sbagliato al momento sbagliato... In questo caso sarebbe stato facile scivolare nello splatter ma ho apprezzato che tu abbia lasciato certi dettagli all'immaginazione del lettore. Ad esempio immagino che l'uomo imponente che compare alla fine sia il cassiere che saluta la donna ad inizio storia...
Ho un'amica che si chiama proprio Amber sai? ^^
Detto questo ti saluto e ti faccio nuovamente i complimenti, brava! *-*
Un beso,

Virgi <3

(Recensione modificata il 21/09/2014 - 07:45 pm)
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 07:47 pm)

13/09/14, ore 11:38

E' una storia molto bella, davvero.
Non mi aspettavo per niente un finale così XD più qualcosa con zombi che spuntavano qua e là, intenti a papparsi tutti.
Il finale mi ha davvero sorpreso ( povero Mark :'( )
Spero scriverai altre storie belle come questa.

13/09/14, ore 09:23

Ehilà, ciao!
Ti ricordi di me?
Sono venuta io a recensire la tua storia questa volta (anche se mi sono accorta di conoscerti soltanto dopo averla finita di leggere xD).
Ok, prima di venire al dunque aspetta, devo prendermi un appunto mentale: "mai più andare a cercare della carne fresca al supermercato". Fatto, ora veniamo a noi! xD
Questa storia mi è piaciuta. Cioè, davvero. Poi mi è piaciuto il punto in cui l'uomo è uscito e fresco fresco ha detto quella frase a quella poverina, e non oso immaginare cosa le sarà successo dopo. Mamma mia.
Mi piace anche com'è scritta, è molto scorrevole e mi ha invogliata ad arrivare fino alla fine.
Molto carina davvero.
E anche io adoro il nome Amber, non mi stancherò mai di ripeterlo! :P
Detto questo ti saluto! ^^

12/09/14, ore 23:35

Molto bella come storia, ho immaginato bene la scena dove lei è legata alla sedia e apre e chiude gli occhi per farli abituare.
Io amo moltissimo il nome "Amber", ma vabbè, è un dettaglio che non centra nulla con la recensione x'D.
Comunque, il layout è perfetto e rende la lettura facile e leggera, però hai commesso solo un erroruccio: hai messo le virgolette (") e va benissimo, anche perché molti mettono i segni "< >" e sbagliano, ma lo spazio non ci vuole. "Ciao" (corretto) " Ciao " (sbagliato, non ci vuole lo spazio dopo le virgolette).
Non sono qui per fare la perfettina, anzi, questa storia è davvero magnifica, volevo solo citare quest'errore.
Ti faccio i complimenti, e magari in futuro andrò a leggere qualche tua storia, speriamo siano così belle come questa :3.
Per adesso, saluti
-Rusher girl

12/09/14, ore 19:52

Ah che bella questa storia! E che simpaticone quell'uomo alla fine!!!

Dovrei andarci anche io a comprarci la carne, magari sperando che io non sia la merce o bestiame come lo hai chiamato tu ^^'
Ci dovrebbero andare i cannibali lì, quindi prima scherzavo, non ci metterei mai piede!!!
All'inizio non capivo cosa stava succedendo, se la protagonista e il bimbo si trovavano in quel market e poi li hanno catturati... nessuno a chiamato la polizia? Questa cosa mi è sfuggita... scusa la mia ignoranza.
Comunque è stata una trovata geniale questo racconto, scorre bene, è senza interruzioni quindi e sopratutto... non ho trovato errori!!! *Salta in aria dalla gioia*
E la frase finale è molto inquietante, da quella si capisce tutto!
Hai i miei complimenti!!! *Applaude*
Ciao!!!

Tony
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 07:52 pm)