The Flame Tree
di APPLETREE

17/01/09, ore 07:12

Veramente bella...mi ha attirato il titolo e non sono rimasta per niente delusa. Dolcissima l'immaagine di George che va a mantenere la promessa di guardare insieme di nuovo l'albero, ha un che di nostalgico e malinconico che mi ha commossa profondamente. Mi è piaciuto tantissimo anche il fatto che, sebbene stia soffrendo terribilmente, George non si faccia distruggere per non causare dolore alla madre...un piccolo capolavoro, complimentissimi!!!!!

04/12/08, ore 19:30

Che bella..sul serio..hai avuto davvero una bella idea!Di questo tempi le ff sono tutte uguali!

15/10/08, ore 11:45

ciao...che bello questa ff....davvero,hai colto e descritto benissimo i pensieri e il dolore di George!! mi sono quasi commossa anche io!!!

15/10/08, ore 11:45

30/09/08, ore 15:46

wow, è veramente commovente, complimenti!! spr di leggere altre tue storie.... baci, anna...

30/09/08, ore 15:14

E' davvero un'ingiustizia che per questa storia ci sia una sola recensione. Rimediamo subito u_u E' una storia bellissima, maliconica ma, in fondo, piena di speranza verso il futuro: "L'estate sarebbe arrivata presto"
Povero George T_T quanto abbiamo sofferto noi potteriani alla morte del suo gemello. Impossibile dimenticarlo. Bravissima comunque, spero di leggere altre storie così.

30/09/08, ore 13:26

davvero una delle più belle storie che abbia mai letto... mi ha fatto piangere.. ç_ç scrivi benisismo, complimenti!