Pioggia ...
di The Writer Of The Stars

14/09/14, ore 10:04

Ciao :) è la prima volta che recensisco qualcosa di tuo, ma è da n po' di tempo che sbircio nelle tue song-fic e nelle tue storie :) sono molto carine e semplici, brava!
Sì, hai ragione, la pioggia ispira tanto e a me tranquillizza anche. Mi piace la contrapposizione sole - pioggia, associati a Bulma e Vegeta, perché sì, manifestano un carattere simile a questi meravigliosi fenomeni. Sei brava a scrivere e vedo che pubblichi spesso: magari potresti avventurarti in qualcosa di più impegnativo e ricercato, non verrebbe male :) Per intanto, continua così :-)

13/09/14, ore 10:05

Ciao carissima!!
Scusami tantissimo se non sono riuscita a recensire prima le tue storie, ma purtroppo ho avuto pochissimo tempo! Sorry!
Ma adesso passiamo alla tua storia.
Il tema della pioggia nelle fan fiction su Bulma/Vegeta sono molto battute, ma ribadisco il concetto che per me è sempre bello leggere nuove e originali versioni di una "visuale comune". Del resto molti oggetti, molti fenomeni atmosferici, come appunto la pioggia o la nebbia o addirittura la notte rimandano al nostro bel principe!
E non mi stancherò mai di dire che le tue storie per me sono assolutamente meravigliose e originali!
Tu hai un dono!
Adoro le tue storie!
Beh che altro dire!
Ti faccio i miei complimenti!
A presto un bacione
Ely

12/09/14, ore 22:52

triste ma bella!
Bulma come dimostra sempre ha un carattere forte e fiero perciò dopo tante lacrime si è ripresa e ora è pronta ad affrontare la vita e la sua condizione di futura mamma anche se nel cuore ha sempre un posto per quel "bastardone" quando cè vò cè vò ^^ di un principe senza regno ma tanto adorabile!!!! XD
baci baci
BJ