Certe cose si possono fare solo per amicizia
di Juls18

12/09/14, ore 23:31

Ehi, buonasera! ^^
Io sono Flame, molto piacere!
Partiamo subito ho un pacchetto di fette biscottate con Nutella che mi aspettano nel ripostiglio  : prima di tutto, questa One Shot è scritta davvero bene, molto pulita, fluida e lineare, senza errori grammaticali di sorta. Inoltre i due personaggi sono IC alla perfezione. Davvero, me li sono immaginati perfettamente così! Poi a me piace molto il rapporto di fratellanza he c'è fra Endou e Gouenji: è quel tipo d'amicizia raro e profondo che un po' tutti desideriamo di creare, ma che alla fine nasce sporadicamente e per caso, perchè in primis c'è bisogno di un'affinità quasi carnale che non tutti hanno. O almeno, io la vedo così.
Mi piace anche i momenti che hai voluto descrivere, e il fatto che ci siano stati l'un per l'altro anche da adulti. Come a dire: "ehi, ne abbiamo passate tante, ma siamo ancora qua!"
Endou fa troppa, troppa tenerezza ** e mi fa sempre sorridere! Somo molto contenta che tu abbia centrato la sua solare spontaneità e la sua determinzione quasi infantile, perchè Endou è esattamente questo (più un pallone da calcio)
Gouenji è semplicemente perfetto (e non c'entra il fatto che io lo stalkerizzi idolatrizzi, proprio no) in ogni suo gesto, e te lo dico dal cuore perchè mi si scalda il petto quando lo vedo reso bene come qua. Inoltre ce lo vedo bene a piazzare telecamere dappertutto in casa della figlia e di suo marito per evitare possibili atti...ehm...si, insomma xD
Apprezzo anche il fatto che tu non abbia scritto il nome della moglie di Gouenji. A quest'ora sarebbe morta, a meno che non sia io Ma certo che sono io!
uhm, vado a sporcare la cucina solo per dare la copla all'elfo domestico (?)
Ancora complimenti <3

Ja ne~

12/09/14, ore 22:03

Ciao Juls! L'introduzione mi ha incuriosito e poi avevo vista che l'avevi scritta tu e sono venuta subito a leggere :)
L'inizio è molto bello, e poi Endou che fantastica il suo futuro e poi diventa realtà, per non parlare di Shuuya che è il solito padre protettivo nei confronti della figlia! XD
Mi piace leggere qualcosa di diverso, soprattutto che non si tratta di shonen! Complimenti ^^
Ci vediamo!
Passion