Trionfo
di roro

06/10/08, ore 20:34

wow l'ho letta ora x caso! è stupenda!!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!

03/10/08, ore 15:21

Mi è piaciuta molto, è un'interpretazione interessante!

02/10/08, ore 19:07

Sensei Roro Mia cara,carissima amica. Che dire le tue Fanfiction,shot o long che siano, sono sempre bellissime. Come puoi vedere sto cercando di impegnarmi in questa mia recensione,ma sempre invano,non ne sono capace.E' inutile. -.- Comunque sei riuscita a rendere molto bene,a mio parere, Sesshomaru,oLord Fluffy. Perchè dopotutto ,noi, cosa sappiamo dei pensieri reali di Sesshomaru? Sempre chiuso in sè...Questa mi sembra l'interpretazione migliore!^^ Brava Ross.[Come il tenente Maria Ross..Era tenente?!] Beh,Torno da te. Un bacio,ti voglio bene.

01/10/08, ore 22:18

Il grande Sessho visto dal punto sentimentale e debole...sul tu puot fa sti cos!!!Però ti è riuscita bene...stai imparando anche a fare le introspettive!e braaaaav!

30/09/08, ore 20:34

Roro, ma tu sei proprio da picchiare, se ti abbatti così!!! La shot è bellissima, davvero... :):) mi piace questo sesshomaru che, benchè sia OOC, è più vagamente umanoide.. e poi, per la scarsa caratterizzazione che ci ha dato la Takahashi, alla fine non è OOC... Sesshomaru, per quanto tenti di nasconderlo non può non far trasparire certi lati umani del suo carattere... :) mi piace molto molto come l'hai scritta, e lo sai che se sei mia Sensei, c'è un motivo!! :) un bacio sardo appiccicoso! Anci

30/09/08, ore 18:57

Roro, la tua FF è megnifica! Mi è piaciuta così tanto che la metto tra i preferiti! Sei bravissima, cara, e mi raccomando: scrivine altre così belle - ma le tue lo sono sempre! A presto e baci^^

30/09/08, ore 18:29

Bellissima one shot! Il sempre freddo e glacile principe dei deomni visto sotto una luce lievemente differente. Ha una visione di sè stesso molto chiara: lui è un debole. Nasconde tutto dietro una maschera costruita appositamente secondo i suoi ideali, non ha spazio per debolezze, quelle piccole sfumature che lo caratterizano, i sentimenti, ma le ha e li ha rinchiusi in un angolo di sè. Non vuole sembrare sbagliato, umano. e poi l'odio che nutre per Inuyasha, il suo fratello esibizionista. Diversa dal solito, ma molto bella! ^^ Non una virgola in più nè una meno. Brava, brava!!

30/09/08, ore 11:13

Personalmente, non ho trovato Sesshomaru per nulla OOC u_u..! Anzi, mi è piaciuto tantissimo come sei riuscita a descriverlo, senza mai andare nel banale,senza una virgola fuori posto, parlando di un sesshomaru freddo, costante, implacabile, come tutti lo conosciamo.. ma, allo stesso tempo, descrivendone le sue debolezze, quasi invisibili, ma che ci sono..!
Davvero, complimenti ^____^!!!!
baci ^.^

29/09/08, ore 22:55

davvero bellissima come tutte le tue opere del resto, non posso affatto pensare che tu possa scrivere qualcosa che faccia schifo, sei troppo brava e questa oneshot che ritrae il nostro bel principe dei demoni, non fa eccezione... alla prossima kiss

29/09/08, ore 22:25

Mia cara TesorieraH e GeneralaH, io devo farti proprio una statua. Di quelle grandi, in marmo. Marmo di Kadelandia. Resistente nel tempo e, devo proprio dirlo, pregiatissimo. Come la grande Regina di quella terra in parte sconosciuta ai più. Mwao! *.* Sono troppo feliceeee! Riesci sempre a rallegrarmi, con questi scleri-operette, che mi emozionano tanto.
Rory, credo che tu mi stia viziando troppo, con questi doni... [La parte peccatrice di Kade desidera che Rory continui a fare come sta facendo, mentre il lato coscienzioso vuole che la Padrona del Sommo Microfono la finisca *.*]
Vabbeh, sai benissimo che la mia adorazione per te non fa che aumentare. E continua a scrivere! *_*
Un bacione <3