IL NOSTRO DESTINO E' PERFETTO
di luciadom

27/02/11, ore 12:00

Ahahah mitica Bunny!!! e povero Marzio che nel cuore della notte è dovuto andare a cercare le barrette di cioccolato! Certo che Sydia non poteva aspettare la mattina per potergli parlare??? Mah... e poi quando parla per enigmi non mi è mai piaciuta!!! Comunque dal primo capitolo già mi sono appassionata a leggere questa fan fic :) Ciao :)

18/07/09, ore 23:23

ho appena finito di leggere il 30° capitolo e devo dirti.. che è assolutamente meraviglioso!!!.. non so se hai descritto bene il parto xkè anch'io come te non ne ho mai visto uno ma da come lo scrivevi sembravi davvero molto informata!!.. all' inizio del capitolo poi pensavo che avresti fatto nascere chibiusa e diana lo stesso giorno.. ma era troppo scontato! come hai fatto tu invece mi è piaciuto di più perchè mi hai sorpresa!! ero convinta che le avresti fatte nscere x davvero lo stesso giorno!!... molto bella anke la frase della luna che guarda una delle sue figlie!!.. non vedo l' ora di leggere il prox capitolo!!.. peccato solo che sia l' ultimo!!...

18/07/09, ore 19:04

Ciao! Ti sono mancata? Davvero? ; ___ ; e io che pensavo mi volessi linciare ^____^;;; … ihih Comunque … il capitolo è stato straordinario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Direi che anche la scena del parto è stata stupefacene! Dimmi una cosa … il temporale, è stata Bunny a scatenarlo per “inviare una richiesta di aiuto” a Marzio, oppure è stato un semplice cataclisma naturale? Sai perché ti faccio questa domanda? Se non erro il temporale comincia quando Bunny ha la prima contrazione, senza contare che ogni volta che urlava si scatenava un fulmine, e alla fine del parto puff … finisce anche il temporale … già già ù__ù . Ora … tutto questo meccanismo è stata la mia mente contorta a formularla … oppure è stata la tua (spero anche la tua non sia contorta)? ^___^ Comunque sia … Marzio è davvero un eroe!!!!!!! *______* Salva la moglie, salva la figlia *_____________* … e mi perde il suo nobile sangue freddo =___= …. si stava dimenticando di portarla in ospedale! Ahhhh che delusione … la nostra povera Bunny che a momenti crollava e lui che parlava tranquillamente come se nulla fosse! Fortuna che c’era Artemis! Sai che roba se non c’erano lui e Luna in casa in quel momento? Ok, certo … non hanno fatto un granché però … eheheh … La vuoi sapere una cosa? Mentre leggo ho il bruttissimo vizio di andare a vedere più aventi cosa succede, un paio di righe, non molto però … questo può sfasarti molto! ù__ù Immagina … Bunny sta andando a prendere il latte per Luna e Artemis no? Io con quel vizio ho letto subito dopo che le si erano rotte le acque … ora, sai che vedo sempre a parare con cataclismi e momenti tragici no? Allora mi sono detta < che figata! Bunny è andata a prendere il latte e le si sino rotte le acque! Che sfigata! Ahahahhahahha! > subito dopo però ho pensato < Ma porca di una puzzola in calore!!!! Quei due ebeti non potevano aspettare l’arrivo di Marzio per dire “sì grazie ne vorremo un po’” oppure essere svegli mentre quei due cenavano? E no certo! Perché sono degli idioti! Sono delle stupide palle di pelo che fanno fufufufu! (dovrebbe essere un gatto che soffia … eheheh ^/////////^) Come avrei potuto sennò chiamarli … >. Da lì poi ti basti sapere che ho imprecato contro i due fino a quando non ho letto come erano andate effettivamente le cose … mi è toccato pure chiedergli scusa ; _______ ; sono davvero un caso disperato … snif sigh sob … Ed ora passiamo a cose leggermente più serie … parlavi seriamente con la storia della poppata? O-O quella che bisogna fare una leggera pressione sulla guancia? O-o Che figata! *___* Ah … a proposito della poppata, vorrei una tua opinione … non pensare nulla di male!!!! Riguarda la storia!!! O////////O… dunque, ecco … quando Marzio ha detto che avrebbero portato Chibiusa per la poppata, tu … non hai immaginato Bunny rossa come un peperone? Io l’ho trovata una scena un po’ imbarazzante -//////- … Ottimo capitolo comunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_______________________^ Dimmi una cosa … non hai pensato di fare un seguito vero? ; ___ ;

11/05/09, ore 23:49

Oddio ma movero mamo costretto ad alzarsi agli orari più strani x assecondare le voglie di sua moglie XD che dolci però... e adesso cosa succederà? Mmh... sono curiosa

19/04/09, ore 21:30

Non male come primo capitolo

11/03/09, ore 13:23

ciao...questo capitolo è stato fantastico! mi dispiace per Bunny, ma so che andrà tutto per il meglio. in compenso adoro un sacco vedere Marzio arrabbiato che aggredisce Cronos...wow...bravissima aspetto il seguito con ansia! un bacione

16/01/09, ore 09:24

ho solo una domanda? aggiornerai prima che il mio cuore sia del tutto corroso dalla curiosità più sfrenata??? Sei sicuramente cosciente del fatto che ADORO QUESTA STORIA per cui.....aggiorna, aggiroan, aggirona. Bravissimissimissima!!!

20/12/08, ore 22:25

Ok... sono proprio cotta della tua storia, hai descritto benissimo le sensazioni di marzio e le sue paure, E stato davvero un grande! E poi lo scettro che è apparso all'improvviso e gli ha ripoortati a casa! WOOOW! PROPRIO NON ME LO ASPETTAVO! Questo capitolo mi è piacciuto davvero un sacco! Baci Silvia

13/12/08, ore 13:38

Ciao! Una storia bellissima... Mi sono appassionata subito a leggerla!!! Aggiorna presto sono ansiosa di vedere cosa accadrà adesso!!

18/10/08, ore 09:40

o seguito il capitolo con attenzione crescente. come sta usagi??? Devi dirmelo amica!! Mi racocmando aggirona presto che voglio vedere sconfittio questi cattivoni di icarus e tempus. un bacione e come sempre...BRAVISSIMA!!

01/10/08, ore 09:54

Ehi, devo sapere chi è il nemico e cosa vuole!!!Non farmi stare con il fiato sospeso!! Bellissimo capitolo cara. Come sempre coinvolgente. un bacionissimo. Chichilina

30/09/08, ore 22:53

bello,come inizio è moto interessante.

30/09/08, ore 22:07

pardon!!! con il trasloco non sono riuscita a leggere la tua terza ff !!! complimenti!!! come inizio mi piace moltissimo!!! ma perchè i capitoli finiscono sul + bello?????? eheheh cmq mi hai fatto venir voglia di cioccolata!!! Corro a mangiarla!! bacio

30/09/08, ore 14:36

che bello!!! questo capitolo è stupendo...bellissima la parte iniziale quando bunny si rivolge a chibiusa!! povero mamo...mi fa una tenerezza!!! bene il momento dell'incoronazione è arrivato...chissà cosa accadrà ora!! sono curiosa...ma non preoccuparti...saprò aspettare qnd sarai pronta a pubblicare il prox chappy! baci, rossana

30/09/08, ore 13:31

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LUCYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!Che bella sprpresa , il seguito di dimmi solo una parola!!!!!!!!!!!!!!!!Vedo che già si comincia all'insegna della serenità( di solito quando arrivava sidtya non c'era mai da stare tranquilli , e infatti.....). Sono molto curiosa di sapere che succede e soprattutto: Bunny dovrà combattere col pancione???????????ihihihih Ah grazie mille per aver recensito "rainy day" sono felice che ti sia piaciuta, spero che se ne avrai il tempo e la voglia leggerai anche le altr cose che to scrivendo e mi dirai cosa ne pensi , ci tengo ,sai? Ciao e a ptesto