La verità prima o poi viene fuori
di MariaRF

19/09/14, ore 20:52

Il finale del capitolo mi ha addolcito il cuore.
Penso che raimundo avrebbe agito così se avesse saputo la verità da francisca!
Salvador però mi preoccupa non poco.

Jolly_1

19/09/14, ore 17:55

Bellissimo capitolo! SOno contenta che i due si sono riavvicinati, e poi il fatto che francisca è stata con lui tutta la notte ha fatto sentire più al sicuro anche me XD Raimundo riesce a dare un senso di protezione... e insieme sono sempre tenerissimi! Finalmente è uscita fuori la verità! Raimundo giustamente è rimasto sconvolto, ma per fortuna non si è arrabbiato... in effetti francisca aveva molti motivi per tacere. E ora, speriamo che tolgano di mezzo una volta per tutte quel mostro di salvador!

19/09/14, ore 17:41

Ho dovuto interrompere la lettura perché era arrivato il prof di matematica per farmi lezione, non sai quanto ero triste prima :')
Comunque... durante la prima parte del capitolo, quando Francisca è entrata nella locanda, mi sono venute le farfalle nello stomaco... sono felicissima che si siano ravvicinati *-*
Come ti avevo detto qualche recensione fa, era convinta che Raimundo non si sarebbe arrabbiato, qui le cose sono talmente diverse che lei aveva anche motivi più seri per non parlare.
E niente, in questo momento sono troppo felice per il bacio, non riesco proprio a focalizzarmi su Salvador, fino al prossimo aggiornamento, penserò solo a quello u__ù
Baasta, adios <3

19/09/14, ore 15:53

Ohohoh ma guarda chi è arrivato! Agueda ow :')
Ho quasi paura di proseguire, ma forse è un bene se anche Salvador incontri qualche ostacolo fra un piano malvagio e l'altro u.u
Comunque brava, i dialoghi, specie in alcune parti, son così realistici da riuscire a immaginare tutte le voci con il tono perfetto:')
Mi sono persa due capitoli, vado all'altro ç_ç

16/09/14, ore 16:59

Ma che vorrà agueda da salvador? Speriamo che si renda utile in qualche modo XD Oh, che bello, c'è anche olmo, posso esultare un po'!
Bastardo di un salvador! Lo odio sempre di più... ci vorrebbe che francisca si allei con agueda e lo facciano fuori insieme!
Come sempre sei bravissima!
Atendo il prossimo capitolO!

15/09/14, ore 21:56

Avevo immaginato che Salvador avesse scoperto tutto sulle origini del nostro capitano.
Non lo considerò però un male, certo, qualcuno è in pericolo, ma con la mia capacità di andare molto, molto oltre, vedo questa come un'occasione per poter vedere che cuore di donna è Francisca, che nonostante tutto conserva quell'istinto materno da mamma orsa che mi fa parecchio fangirlare suisui, è troppo bellina.
So che lo proteggerebbe ad ogni costo ed è così reale, Tristan per me è ciò che l'ha tenuta legata alla poca gentilezza che riesce a far notare di tanto in tanto.
Ora però parliamo di Raimundo... Adesso è così adorabile che...aw *-*
Mi chiedo cosa accadrebbe se lo scoprisse.
La situazione è diversa dalla serie, me lo immagino molto protettivo nei suoi confronti, e poco arrabbiato, dopo tutto, con Salvador ancora vivo, è comprensibile che la Paca mantenesse quel segreto.
Non vedo l'ora di leggere il proseguimento, sono molto presa da questa storia :3
Un bacio <33

15/09/14, ore 21:27

Mi piace molto la tua fiction.
Bella la tua idea di fare salvador castro ancora vivo.
Darà tanti problemi, così la storia è più bella!
E il ricongiungimento di raimundo e francisca ancora più dolce!
è francisca che deve vendicarsi del marito e non il contrario...
Fantastica la tua storia.

Jolly_1

15/09/14, ore 16:36

Raimundo mi fa sempre sciogliere *-* Che tenero, è preoccupato per francisca...
Era come pensavo! sAlvador ha scoperto che tristan non è suo figlio ma di raimundo e ora vuole vendicarsi... ma sarebbe proprio un mostro se se la prende con il povero tristan! Spero che francisca riesca ad agire in tempo... ma quando la verità verrà fuori e anche rai e tristan scopriranno tutto, ci saranno comunque delle brutte conseguenze per lei, dto che ha mentito per tanto tempo.
Complimenti!

14/09/14, ore 21:50

Uh ops! Ero convinta di aver già scritto questa recensione, poi sono entrata e non c'era D:
Vabbì, parliamo del capitolo... Questo Salvador mi piace sempre meno, penso di aver intuito i motivi di questo suo desiderio di vendetta... Speriamo bene poverina.
ps. Raimundo che va' da lei? Anche se erano super fintamente aciduli, li ho amati u.u

14/09/14, ore 16:58

Oh dio, salvador continua a mettermi i brividi! Secondo me ha scoperto che tristan non è figlio suo e l'ha saputo da don julian, e dopo lo ha ammazzato... sicuramente ha in mente una terribile vendetta contro francisca...e forse anche contro raiumundo, visto chr tristan è anche figlio suo! Dai francisca, non farti mettere i piedi in testa! Comunque soledad l'ha trattata proprio male... è vero che ha una parte di ragione anche lei, ma la povera francisca non è messa meglio...
Mi sta appassionando sempre di più ^^

13/09/14, ore 19:20

Ehi, che piacere vederti di nuovo qui con una nuova fic! E sempre su raimundo e francisca, che bello! Salvador è un uomo schifoso, ma forse te l'avrò detto mille volte XD Lo odio e mi fa paura! Raiumundo ha fatto bene a colpirlo, come l'ho adorato in quella scena!
So che ne vedremo delle belle... so che sei bravissima e scriverai una storia avvincente come la precedente :)

12/09/14, ore 23:35

Sono felicissima che tu abbia finalmente scritto *---*
È come tornare alla sicurezza dei vecchi tempi, quando la mia e la tua long 'esistevano' contemporaneamente. Mi piace fangirlare così tanto, tutto qui u.u
Adesso parliamo del capitolo in se :')
Lo adoro. E adoro il fatto che Salvador sia vivo. Il carattere sembra lo stesso, anche io lo immagino così.
Lo detesto ma aggiunge il pepe che serve alla storia, quindi è approvato u.u
Mi chiedo cosa gli abbia detto Mauricio di così tanto allarmante, spero solo che la vendetta nei confronti delle persone di cui parla, faccia avvicinare la Paca e Raimundo aw
Basta... Addio (è mooolto metaforico questo addio)
Bacio <33