You complete me(ss)
di ilcuorediluce

30/09/14, ore 19:55

Ehi :)
Ho trovato questa OS per caso e devo dire che mi é piaciuta tantissimo. Non ti devi preoccupare del fatto che é lunga, anzi a me piacciono i dettagli perché vuol dire che é una storia pensata bene.
Se poi vogliamo dirla tutta scrivi benissimo.
Detto questo non voglio sembrarti una di quelle che idolatra solamente nelle recensioni, ma tu meriti davvero questi complimenti perché sei bravissima.

Un bacione,
lukesvojce_

19/09/14, ore 18:05

Oh mio Dio, io ti amo! Non scherzo, sei fantastica; amo il tuo modo di scrivere e amo questa one shot. Sarebbe fantastico se la continuassi, così da farne una fan fiction. Ti assicuro che la seguirei molto volentieri.
Questa os mi ha preso moltissimo, figurati che ho anche pianto haha
La prima tua one shot che ho letto è stata "Naughty or not?", e devo dire che anche quella mi è piacuta tantissimo.
Continua così, sei davvero brava.
Alla prossima, ciao bella! :3

xoxo _smile

12/09/14, ore 22:37

Amorino mioooo <3 Allora quando questo pomeriggio mi hai portato la storia bella e stampata davanti non vedevo l'ora di leggerla ed ero terribilmente eccitata all'idea. Appena ho iniziato a leggere ho visto i tuoi occhi su di me e mi hai detto "adesso Ale si mette a piangere" e beh c'è voluto poco ahahah in questa storia Luke è troppo duci e mi fa troppa tenerezza! Comunque spero di portarti la mia completa martedì! Mi raccomando ne voglio una anche io su Mikey *_*
Bravissima amore <3