La risata della Bambola
di Jane Stevens

10/11/14, ore 23:55

Ciao! Mi presento, sono La Ragazza Senza-Nome *ciao Ragazza Senza-Nome*
Siccome volevo ringraziarti per aver messo una mia storia tra le preferite, ho pensato che il modo migliore per farlo fosse scriverti questa recensione. Quindi eccomi qui :)
Che dire, la storia mi è piaciuta. È scritta anche bene, hai uno stile fluido, semplice ma efficace e sei grammaticalmente corretta -cosa che, ahimè, non è più da ritenere scontata....
La parte che ho preferito è stato il finale: un classico colpo di scena che mi ha stampato in viso un sorrisetto molto sadico :)
Poi, tu forse non ci crederai, ma ricordo che alle elementari avevo la fissa per i racconti horror, e soprattutto per le "bambole assassine"! Una fissa un po' deviata, lo ammetto, ma leggendoti è stato come tornare indietro a quegli anni.
Brava, continua così!

05/10/14, ore 20:30

ciao,
voglio provare a scrivere con te una storia non so se horror o di qualche altro genere ,ma mi piacerebbe molto perchè mi sembri intelligente e molto brava ,capace a scrivere mi piaci come scrivi ti viene voglia di continuare a leggere. Magari un po' più lunga , questa molto bella ma per i miei gusti breve, ma questa è la mia prima storia che leggo su questo sito e me l'hanno consigliata e la consiglio vivamente spero magari di scrivere un seguel di questa storia.
Grazie, ciao spero di scrivere con te!!!
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 08:40 pm)

13/09/14, ore 14:14

Ma come saranno simpatiche queste bambole!

Proprio se ne strafottano se la vendetta cade su una persona che proprio non ci incastra niente con loro ^^
Quelle di porcellana mi fanno più paura di tutte, sono rimasto traumatizzato da loro, ogni volta che vedo quella di mia sorella scappo!
E' assurdo avere paura delle bambole, ma se dentro ci fosse un'anima diabolica???
AIUTO! Non voglio pensarci!
Le bambole tutte rotte, con volti spaventosi e armate di vetri e piccoli coltelli?
*sbianca all'improvviso*
Non voglio più vedere una bambola in tutta la mia vita!
Ritornando alla storia... meno male era solo un sogno!
*continua a leggere fino alla fine*

"Nel frattempo...
La Bambola sorride, illuminata a malapena dallo spiraglio di luce che passa dalla fessura dell'armadio e picchiettandosi sull'occhio rosso mormora:
"Oh beh, io l'ho avvertita…"
Poi inizia a ridere."

Eh eh eh *risata isterica"
Mi sa che non era poi tanto un sogno.
*casca dalla sedia, svenuto*
???: *gli tira un secchio di acqua per farlo riprendere*
Io: *mi rialzo di scatto impaurito* Ma che cavolo!!!
???: *gli porge un fazzoletto con un coltello*
Io: Ah grazie... ehi aspetta un attimo... *si gira e guarda chi è*
???: buongiorno!!!
Io: ... AIUTOOOOOOOOOOOO!!! UNA CA**O DI BAMBOLA DI PORCELLANA!*scappa*
*voce tremante* Complimenti ce l'hai fatta a traumatizzarmi, ora... scappo se non ti dispiace!!!
I miei complimenti!!! La storia va tra le preferite!!! *schiva il coltello che gli ha lanciato la bambola*
*sigh*
Ciaooooooo!!!

Tony

13/09/14, ore 11:49

E' vero che le bambole sono un classico degli horror, ma questa storia è bellissima!
Quando sono arrivata alla parte dove si sveglia mi son detta "Oh no, non finirà così, muahahah" e infatti...!
Scrivi molto bene, e spero invenerai altre storie.