Ho letto di te.
di AzzurreElle

31/01/16, ore 09:07

Non ci credo! Alla fine è andato! 😍 Sono così contenta che sembro stupida! Alla fine Bill si è fidato del suo istinto e ha creduto nella genuinità delle persone... Meno male! Chissà Axel come reagirà: di certo non può lasciare Mare, ma nemmeno condividere il suo amore con un pretendente, onestamente figo, di cui Mare è follemente innamorata! Sarà una situazione davvero interessante. E Kristine? Forse sarà lei a gestire la situazione tra i due! Ok non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti davvero questa storia è una bomba!
(Recensione modificata il 31/01/2016 - 11:55 pm)

30/01/16, ore 19:17

Incredibile alla fine bill si è convinto subito ed ha preso un biglietto per tornare in Germania . Pensavo che tom una volta tornato a Los Angeles dovesse fare salti mortali per convincerlo ed invece lui stesso è partito senza neanche parlarne con tom . Anzi incaricato georg di salutarglielo. Quando arriva in Germania tutto cambia per bill . Specialmente quando va al charite di Berlino finalmente trova la verità , l amara verità quella che lui ignorava perché pensava ad una presa in giro , ma alla vista di America , inerme su quel letto , lui ha promesso di non andarsene via fin quando non si sveglia . Lui farà di tutto per stargli vicino .Axel? Beh meglio si faccia da parte . Ciao tesoro , un bacione a presto .

27/01/16, ore 09:30

Ciao è un piacere per me dirti che adoro la tua storia! È immensamente triste e ora che ho letto i due capitoli di seguito ho come un pugno allo stomaco.. Complimenti la trama sembra essere davvero interessante e la scrittura è fluida; a parte qualche errore nell'usare "no" al posto di "non" forse dovuto a distrazioni è davvero una storia scritta bene! Spero che Mare si svegli dal coma ma non sono sicura che succederà davvero e l'idea di un Bill disilluso, per quanto realistica, mi da una tristezza profonda perché ho sempre creduto e sperato che fosse una persona che non si arrende, che combatte, che ha la forza per rispondere alle ingiustizie del mondo con la propria personalità e le proprie convinzioni e che nonostante tutto fosse rimasto quel bambino con gli occhi che brillano estasiati da una cosa o da un'altra. Tom invece è come l'ho sempre immaginato sensibile senza darlo a vedere è pronto a smuovere il mondo per le persone a cui tiene. Va bene basta ho scritto troppo! Complimenti e continua presto!!

27/01/16, ore 07:30

Complimenti è bellissima la tua storia , triste ma bellissima . Povera mare , brutto incidente per lei , il suo amore per bill kaulitz , il sogno di tutte le ragazze del mondo , la lettera e il dvd che la sua amica kristine gli ha mandato ma che bill per le delusioni ricevute da fans che si spacciavano per malate non ha creduto . Solo tom ha voluto crederci , così inventando una balla a David è partito per la Germania e li ha visto con i suoi occhi la verità . Mare che sta da un anno in coma e se non si risveglia , fra pochi mesi gli staccano la spina . Tom torna a Los Angeles per raccontare tutto a suo fratello e convincerlo ad andare con lui dalla ragazza , magari alla fine sarà lui arisvegliarla dal coma .
Bravissima , dai posta presto sono molto curiosa .
Ps . Azzurrelle , ti ricordi di me? Un bacione cara :) ho scritto la recensione come se dovessi recensita per la prima volta , dopo due anni non ricordavo di aver recensito anche il primo capitolo :) bacione.
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 07:36 am)

14/09/14, ore 22:17

Non sono un tipo di molte parole ma di molti fatti,ho letto tutte le storie e come mi sono innamorata delle prime 2 la 3 anche mi è entrata nel cuore !!!!
Ti pregooo continua a postare sia il sequel di 'Mia' che 'Ho letto di te' *______* Complimenti ancora !!!!! Baciiii
Ps POSTAAAAAAA PRESTOOOO HAHAHAHAHHA

13/09/14, ore 07:59

tesoro eccoti qua con una nuova storia !! appena ho visto che l'hai postata tu questa meraviglia ho dovuto per forza tuffarmi ehehee. bravissima come sempre . chissà davvero quante leggere ricevono i gemelli dove alcune fan si fingono malate o in fin di vita per qualche astratto incidente e tutto questo solo per ottenere delle visite che anche se siano vere queste sciagure , loro non potrebbero mai andarci . ma siccome stiamo parlando della storia , bill crede sia tutta una montatura , anche guardando il dvd che gli hanno mandato ma tom pensa che sia tutto vero , lo ha captato nello sguardo di mare , la ragazza che ha avuto l'incidente , e christine la sua amica , per esaudire anche se per poco il suo sogno , ha deciso di spedirgli lettera e dvd , tom l'ha chiamata e si sono sentiti , ma per andare in germania ha bisogno dell'approvazione del suo manager . bill rimane ancora strafottente e lui andando a casa di david improvvisa una messa in scena dove sua madre lo avvertito di una loro cugina in fin di vita senza portarsi appresso bill ,inscenando qualche suo stato d'animo nel vederla sofferente , il tutto dura tre giorni e il gioco è fatto !! ora non resta che vedere cosa succederà in germania . ciao tesoro , complimenti per questa nuova creazione ^_^ un bacio .