Hymn to the sea
di NoeHP

06/02/15, ore 20:16

Ok, devo dire che Haldir non riscontra esattamente i miei favori ma, ciò che hai scritto su di lui, mi ha davvero colpita. L'idea che hai sviluppato di una loro amicizia antecedente alla Guerra dell'Anello è molto interessante e, devo dire, sviluppata molto bene. In queste parole si riesce a percepire il profondo legame che c'è fra le due creature eterne, e soprattutto, il modo di vivere il dolore degli Elfi. Mi hai fatto venire i brividi. Se questa è la tua prima storia nel fandom, spero vivamente che tu decida di pubblicarne altre perché sei davvero brava. I miei più sinceri complimenti. Un bacio Echadwen

17/12/14, ore 22:19

Ohhhh wow! Davvero una coppia a cui mai avevo pensato... ( sarà che per me Aralas è tipo OTP U.U) però mi piace l'idea! La morte di Haldir mi ha profondamente colpita in LOTR perchè in pratica è morto per la deficienza di Thèoden ( "ritirata" nel bel mezzo di un attacco all'arma bianca? Wow, tu sì chene sai bro u.u) ma così... acquista tutto un altro sapore! Bella bella bella!

15/09/14, ore 15:42

Non avevo visto questa tua drabble!!!! Ma sono contenta di aver sbirciato nel tuo profilo e di averla trovata! Ti prego inseriscine altre perchè questa è veramente bellissima e molto, molto emozionante.
Scrivi benissimo e i sentimenti sono espressi talmente bene che mi sono venute le lacrime agli occhi!
Conosco questa cazone di Titanic (Sono vecchiaaaaa!!!! Titanic è stato il primo vero film che ho visto al cinema...e l'ho amato!!!! *____*)
Comunque tornando a noi...tutto bellissimo!!!!!!! Molto triste ma bellissimo!
Continua così!
Un bacione!

14/09/14, ore 09:22

Ciao, Hika piacere.
La tua storia mi ha molto commossa, scritta in modo veramente stupendo il tuo stile é bellissimo.
Ha descritto in modo impeccabile la scena della sua morte, e poi anche io ho sempre immaginato fra loro un forte rapporto di amicizia.
Davvero complimenti.
Hika<3