TEARS
di nitratodisodio

13/09/14, ore 17:28

No.. no cioè.. NO non ha senso io piango.
mi viene voglia di abbracciare Harry omg è una storia così triste ma, per quanto io sia 'delusa' è la realtà: nella vita non esiste solo il lieto fine.
Anyway, amo quando nei capitoli ci sono dei flashback hfjhgfrfigisz okay hahahaha e niente, mi piace tanto il tuo modo di scrivere, è molto fluido e quindi ho praticamente divorato questa OS, ho trovato solo ora il tempo di leggerla ma è bellissima.
Okay, credo che non ci sia altro che debba dire, solo che mi hai dato un po' di ispirazione. :)

13/09/14, ore 01:08

Tu più di chiunque altro sai, L., quanto poco io sopporti i 1D e la Larry. Ma come si può snobbare una storia così ben scritta (modestamente, con me da Beta...) e ispirata alla mia vita?!
Non si può.
E quindi, nonostante tutto, la recensione è positiva.
Ben scritta, scorrevole e... deprimente.
Tu sai a cosa mi riferisco e cosa questa storia mi faccia ricordare.
Solo un appunto: nonostante mi piaccia, avendo lettole bozze, la avrei preferita come storia a capitoli, più lunga e dettagliata.
Più straziante.
Che mi facesse affogare nei feels e nei ricordi.
Comunque, Harry, certo che la ragazza ha un nome: "Tacchino".
Okay, le directioner Larry-shipper mi prenderanno per pazzo, ma so che tu hai capito tutto.
Ti voglio molto bene anche io e sono profondamente lusingato di averti ispirato una fanfiction e che tu me l'abbia dedicata.
Dico sul serio.
Bacio,