Do you still believe in fairytales?
di Thedailyprophet_

02/10/14, ore 13:32

Io davvero non ho parole.
Questa storia é stupenda *-*
É scritta benissimo, é stato davvero facile immergersi dentro e riuscire a sentire propri i sentimenti provati dai personaggi...sei davvero bravissima *-*
Non vedo l'ora che continui questa meraviglia *^* mi ha davvero preso parecchio.
Complimenti ancora!
Bye❤

01/10/14, ore 21:24

Quanto amo questa storia? Tanto. Ma tanto tanto. Siamo solo al secondo capitolo ed é già una delle mie preferite. Hai descritto perfettamente il primo incontro tra i due, al punto che mi sembrava di trovarmi li con loro, mentre leggevo. Sehun é tenerissimo e i medici li prenderei a ceffoni, da quanto mi stanno sulle ovaie. C'é qualche possibilità che Luhan si risvegli? Ti prego, dimmi di si! Potrei morire affogata nelle mie lacrime se morisse ;-; Spero che aggiornerai presto ❤

01/10/14, ore 17:47

Tutto questo è...magico.
E' fantastico ritrovarsi a perdersi in un mucchio di parole. Sei stata capace di farmi immergere totalmente nella storia, come se ci fossi stata dentro.
Sono estasiata, non scherzo. Sono riuscita a sentire tutte le emozioni dei personaggi : la felicità nel ricordare momenti belli, l'imbarazzo e la malinconia.
Non leggo mai storie del genere se non sono scritte bene, perchè certe volte influiscono sul mio stato d'animo.
Non ho parole per descrivere quanto io ti ammiri. La scrittura è perfetta, semplice ma ricca di sentimento e con i dettagli giusti.
La trama è davvero bella, e siccome se io sono una di quelle persone che pur sapendo che non succederà spera sempre per il meglio sarei molto contenta se ci fosse un finale positivo.
Ovviamente anche se non sarà così, non è che sarebbe sbagliato.
La vita non è uno scherzo, non è così? A volte fa bene ricordarsene leggendo storie del genere.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sul serio. Quando leggo questa storia mi manca il fiato, e non mi capita spesso.
Quindi voglio ringraziarti.

Aspetto con ansia il continuo!

Un bacione.

Hige.

30/09/14, ore 23:58

Oddio. Che meraviglia. Davvero, senza parole. È un capitolo mozza fiato. Da pelle d'oca, complimenti. È davvero triste il loro destino.
Ma, il loro primo incontro è stati dolcissimo e unico. Nel vero senso della parola.
Bravissima.

Aspetto il prossimo, bacioni!

13/09/14, ore 22:02

Inizio col dire che questa è la mia prima recensione in questo fandom. Recensisco raramente e se lo faccio, vuol dire che la storia mi piace davvero molto. E se i prossimi capitoli saranno belli come questo, probabilmente continuerò a recensire.
Questo primo capitolo è fantastico e scritto molto bene, anche se non mi aspettavo di trovare i Hunhan in veste di genitori. Che cuccioli 😍🐶
E poi amo quando Lu chiama Sehun 'piccolo' awww *si scioglie* 💝
Sono curiosissima di sapere cos'è successo a Luhan e come si evolveranno le cose, quindi aggiorna presto 😀
Un bacio,
Simo

13/09/14, ore 03:54

Io penso che sia perfetta, ed il modo in cui è scritta, in cui l'hai scritta, spinge il lettore a voler continuare a leggere, nonostante a mio parere faccia male.
Sono molto sensibile e leggo cose che non dovrei leggere, ma sono cose che mi fanno pensare molto e quindi chi se ne frega se dopo piango ?
Complimenti davvero.
Spero arrivi presto il prossimo capirlo.

-Eevee

13/09/14, ore 02:52

Ehilà!
Capitolo da Oscar - dico sul serio, sei davvero brava, complimenti.-
Bellissimo il tutto. La introduzione, la descrizione, le parole, e la costruzione delle frasi. Completamente perfetto, complimenti n2.
Nonostante sia molto triste la faccenda, avevo il cuore a pezzi che urlava tanta speranza per il povero Luhan, davvero. Aw-

Ti seguirò, eccome se lo farò. Now, metto subito la ff nelle seguite, per aspettare un tuo prossimo aggiornamento. ♡
Sono tanto curiosa com'è finito Luhan in quel pasticcio, povero angelo.

Mi raccomando aggiorna presto! Ti aspetto, bacioni. ♡u♡