Y si me muero sea de amor.
di Tellie

04/11/14, ore 03:50

woo
ma è meravigliosa
quindi alla prossima
un bacione
scrivi davvero bene !

05/10/14, ore 22:20

No, ok...TU VUOI FARMI MORIRE!!!
Niall, Harry e Neymar nella stessa OS! OMG OMG OMG Sto sclerando!
 Devo dire che ho già letto molte.....ehm..moltissime...OS ma tu scrivi davero bene, anche se Niall è il mio cucciolo, sto diventando una Narry shipper grazie alla tua storia XD XD
Domani andrò a leggermi tutte le tue OS rosse, se sopravvivrò ti lascierò una recensione <3 <3
Con la mia più bella faccia da pervertita mi ritiro
HOLAAA!! (sono pure in tema con la storia)

14/09/14, ore 19:10

Non o se mi è piaciuto di più il fluff o il porn. Vada per entrambi, ewe

Diciamo che ormai sono abituata alle porcate di zellnh - posso dire di drogarmi delle sue OS - e leggere uno stile ben diverso dal suo ma che tratta gli stessi argomenti è qualcosa di nuovo, per me.
E con questo non dico assolutamente che non mi piaccia come descrivi.
Sarebbe una balla stratosferica se lo dicessi.

Anyway, il fluff è qualcosa di adorabile.
Tutti quei "ti amo" e "amore" mi hanno fatto venire il diabete, e visto che stavo mangiando un gelato credo abbia contribuito, ahahah.

L'ambientazione a Barcellona mi piace, e il riferimento allo spagnolo - orgasmico - di Niall è meraviglioso.
Se Harry sapesse che l'abbiamo notato anche noi...

La gelosia di Harry nei confronti di Neymar, poi, è stratosferica.
In generale, quando Harry è geloso di Niall o viceversa c'è sempre quel sorrisino soddisfatto che si spunta sul viso che ti fa capire quanto ami quella determinata romance.
Fantastico.

Le scene porno sono da oscar.
Descritte bene, porno, erotiche, e talmente belle che meriterebbero davvero un oscar.
Peccato che io preferisca il Niall!Top, ma non si può avere tutto dalla vita, çwç
*coff coff* nemmeno quel fottuto coming-out *coff coff*

E niente, come promesso sono passata, e mi è piaciuta da morire.
Già inserita tra le preferite. Merita tantissimo.
Alla prossima ;)
X, Kikka

Ps: odio mandare messaggi spam, ma anche io ho scritto due Narry. Una OS che ha in programma uno spinn-off porno e una Long.
Ti va di dare un'occhiata?
xx

13/09/14, ore 22:22

Ricordami perché non ti ho ancora sposata.
No dimmelo, perché sto matrimonio si deve fare e anche in fretta.

LA PIANTO, GIURO.

Passiamo alle cose serie; è stupenda.
No, davvero, perfetta.

Poo boh, io da subito ho scommesso che sarebbe stato un Harry!top, chissà perché me lo sentivo.
Istinto da veggente (non so neanche se l'hai messo tra le informazioni, avevo talmente tabta fretta che non son stata lì a guardare lol).

C'era pure Ney. Dai, non puoi farmi ste cose.
NON PUOI MANNAGGIA.

Stavo giusto dicendo con mia sorella che me lo farei contro un muro, quindi dobbiamo aver pensato più o meno le stesse cose HAHAHAHHAHAHA.

Son riuscita persino ad apprezzare Niall in versione bottom, su.
Questo è un miracolo che sai fare solo tu.

Bene, sappi che se scriverai altre OS sarò pronta a recensire (specialmente Zarry perché - modestamente - sono esperta di quei due, o anche Lashton, Muke... nsomma, tutte va').

Tvb, notte ♥

PS: Domani ti rispondo alla recensione, promesso çwç.

13/09/14, ore 14:23

Bellissima e simpaticissima, loro due assieme non li avevo mai letti ma devo dire che mi piacciono molto, brava complimenti, adesso vado a spulciare il tuo profilo sicuramente trovo qualcosa d'interessante.
Ciaooooooo Lu

13/09/14, ore 07:18

Ciao ah vedo che anche tu sei una narry shipper. Pure io. Li adoro insieme perché sono i miei preferiti Harry e niall e perché stanno benissimo insieme. Sono cucciolosi ♥_♥.
Potresti scrivere un libro con tutte le slash che stai scrivendo. E se ti interessa adoro anche la muke perché pure michael e luke sono i miei preferiti.
Adesso la smetto di tartassare i maroni.
Magari vado a dare un occhiata alle tue altre storie.
Ciao bella