Clover Shore
di kidrauhlback

29/05/16, ore 21:36

O MIO DIO PUBBLICA SUBITO LA STORIAAAA!!!!! è una storia originale che nessuno ha mai scritto e poi non parliamo dei personaggi... (che hai già pubblicato quindi...)

11/12/14, ore 11:51

Eccomi qua allora ho ricevuto il tuo messaggio ma l ho letto solo ora mi dispiace comunque come inizio va bene la storia anche perche hai messo la foto del personaggi principali non vedo l ora di leggere queata storia sono molto curiosa. Ti do un consiglio cerca di aggiornare frequentemente cosi le peraone che leggono a tua storia non si annoiano bhe non credo ci sia altro da aggiungere ciao ci sentiamo al prossimo capitolo
PS hai scelto Barbare Palvin come protagonista ottima scelta la adoro. Ciao!! 😊😊❤❤

21/09/14, ore 09:43

ODDIO DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE.
DIO MIO,E' TROPPO BELLO,sjdbdhdhsn.
POI I PERSONAGGI SONO DA STUPRO..
Continua al più presto.*-*
Ps. Puoi per favore dirmi tutti i nomi dei personaggi nella realtà?

18/09/14, ore 21:32

Questa storia mi ispira molto! :) scrivi il primo capitolo e pubblicalo! Ripasso <3 un bacio :)

13/09/14, ore 22:28

O cavolo, credici o meno, ma stavo pensando pochi giorni fa di scrivere una ff simile a questa dato che mi è capitato di vedere per caso Geordie Shore, ma poi ci ho ripensato perchè non sapevo se ne fossi capace o meno. Spero tu continui perchè non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
A presto :*

13/09/14, ore 18:34

Ehi tesoro c: eccomi qui :3 io AMO Justin perciò questa storia sicuramente ha un qualcosa in più ahah. ;) ok seriamente. l'introduzione promette davvero bene complimenti. sembra una storia parecchio interessante quindi niente, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo complimenti! <3
Bacioni :****

13/09/14, ore 15:56

Potrebbe essere una bella storia, ma è presto per dirlo. Leggeró il prossimo capitolo e spero che arrivi presto. Baci : LOVE_78.

13/09/14, ore 15:10

Spero tu capisca che non posso scrivere una recensione come si deve perché sono solo poche righe, ma posso dirti che sembra davvero interessante e diversa dalle altre storie e sono davvero curiosa di leggere il primo capitolo :). Spero che tu lo scriva presto e se mi piacerà aspettati una recensione abbastanza lunga ahahahah avvolte scrivi i poemi quindi se te ne scrivo uno non spaventarti ;) ahahahaah. Un bacio e a presto <3

13/09/14, ore 15:05

Ciaoooo!!
E' la prima volta che mi iscrivo a questo sito e la prima trama che mi ha incuriosito è stata questa! Complimenti perchè sei riuscita ad intigrare molte persone con solo l'introduzione.
Mi piace molto il volto di Ella.
Gli altri personaggi vanno molto bene. Spero che la continuerai al più presto con il 1 capitolo.
Tanti baci Giada.

13/09/14, ore 14:15

Wow questa storia mi incuriosisce veramente tanto. Spero che appena inizierai con i capitoli mi avviserai. Leggerei la storia molto volentieri.
Un bacio.
-Chiara

13/09/14, ore 14:12

La storia è molto originale anche perchè non ho mai letto una storia ispirata al programma di MTV. Non vedo l'ora di vedere come articolerai la storia. Alla prossima! xx :)