Esperimenti molto azzardati.
di malecseal

06/05/15, ore 12:18

So che è un po' tardi per recensire e che la scuola ormai è quasi finita, ma è troppo bella e non potevo non lasciare una recensione piccina piccina. Effettivamente, tornare a scuola per quei ragazzi è l'impresa più difficile di tutte, non basterebbero nemmeno dieci profezie per far andare tutto a posto! Mi è piaciuta la parte dove Frank lancia la ciabatta addosso ai due piccioncini (epica) e i vari motivi per cui i ragazzi sono andati in presidenza (il dente d'oro della professoressa!!!). Brava!
Ciao :-)

02/11/14, ore 20:07

Ahahahahahahahah questa storia è uan genialata ahahahahahahah TU sei un genio ahahahahaha non smetteró mai di ridere ahahahahaha *rotola* *soffoca* *muore*
The Hopless Girl

21/10/14, ore 17:10

ahahaha ommiddio è stato troppo forte! Avrei voluto assistere a ognuna di quelle scene, sarebbe stato meraviglioso! Soprattutto quella di Piper e di Frank, così avrei potuto mangiare dolci e poi giocare con un bel cagnolino ahahah Cavoli, quanto deve essere bello frequentare la scuola con ognuno di loro... a parte questo, in tutta sincerità credo che la scuola non sia fatta per nessuno, non importa se sei bravo o meno, alla fine ti frega sempre!
Mary

30/09/14, ore 17:58

Sebbene non sono un' amante della pernico, questa os è veramente carina.
bella l' idea del liceo e la grammatica è corretta!
Certo che i semidei riescono sempre a cacciarsi nei guai!!!
Comunque, complimenti per la ff.
PS se ti va di passare, ho scritto qualche os su PJ
In ogni caso, un bacio.
LeoValdez00

21/09/14, ore 13:10

Ciao malecseal!
Ho trovato la tua storia perché volevo leggere una Pernico, che ormai è diventata la mia OTP, ed allora ho trovato la tua storia, e leggendo l'introduzione sembrava che mi stesse dicendo: "leggimi!", e l'ho fatto.
Come dire, sono felicissima di averlo fatto.
Mi è piaciuta davvero moltissimo, ed è abbastanza raro leggere che i nostri semidei vanno a scuola.
Intendo proprio semidei, con genitori divini ecc., perché in genere si trovano solo storie in cui vanno a scuola ma sono dei comuni mortali.
E si sa che andava a finire così, sono troppo iperattivi, oh miei dei.
Il casino che ha fatto Percy è quello che mi è piaciuto di più.
Bene, ti faccio i miei complimenti e ti saluto.

14/09/14, ore 11:57

Ciao :) Per prima cosa dico subito che questa fic mi è davvero piaciuta. A parte Percy e Nico insieme (che io amo), mi hai strappato un sorriso quando Nico è entrato in presidenza trovando quasi tutti i suoi amici a fargli compagnia. Davvero, Frank si è trasformato in un cane per inseguire un piccione? E Percy con il suo animo buono doveva liberare quei pesci, vero? A questo punto stavo decisamente ridendo. Penso che nessuna scuola abbia mai espulso così tante persone il primo giorno. Ah cavolo e adesso tocca a noi tornare tra i banchi eh? Speriamo non ci vada male come ai nostri semidei preferiti, anche se penso sia impossibile emulare le loro imprese scolastiche. Comunque ti faccio i miei complimenti per la fic, è davvero molto carina.