I'm in...Twilight?!
di Ulissae

sooooooooooooooooo good *-* perchè, èerchè non succede a me???*-*

Ma che carina! *-* Certo che c'hai una fortunaccia però! XD Lo voglio incontrare IOOOOOO Jake! XD (Non hai idea di quanto io sia ossessionata da quel ragazzo O_O) Ookay, continuala, mi raccomando! *_* PS: Avrei risposto pure io Seattle, tra New York e Seattle XD Eh, la zia Steph ci rovina tutte quante... xD

che billa sta storiella *___* anche io vorrei trovarmi a Forks dai vampiri e licantropi *___* comunque complimentoni e un kissone ciauu

bellissima^^l'avevo letto il primo capitolo ed ero anche convinta di aver già commentato e invece ancora no...scusa sono proprio fuori^^alla prossima un baciotto sef^^

no no non cancellarla!! mi ispira molto e poi adoro Jacob!! vuoi fami entrare in astinenza?! Posta presto!! kiss

Bellaaaaaaaaaaaaa, mi piace mucho...ma Edward non c'è vero?ç_ç vabbè....mi accontento di Seth...ti prego...almeno lui, il mio piccolo e puccioso Seth! *_* baci. By Sammy Cullen

E' molto bella, è divertente! XD Non cancellarla! ^^ Io ti segue sempre! Al prossimo aggiornamento! Ciao Ciao

noooo no nooo... non cancellarlaaa!!è carina e nn sai qnt volte avrei voluto incontrare quel gran pezzo di.. emmm..di Jake.. aspetto il prossimo chap! baci Les

No no ti prego non cancellarla, mi hai inuriosito, quindi ti prego di continuarla. Ciao