Cognati si diventa, non si sceglie
di Mirty_92

15/09/14, ore 13:14

che carina !! Molto carina direi !
L'idea di base è fantastica , è la prima ff che leggo in cui questi due sono cognati e mi dispiace dirti che mi piace,mi piace,mi piace ( se non l'hai capito mi piace )
Le personalità dei personaggi è molto simile ai personaggi ( anche se mi piacciono le ff dove i personaggi siano OOC preferisco che siano IC  )
Volevo solo chiederti se la frase all'inizio l'avevi scritta tu,nel caso non fosse così scusa l'ignoranza :B
A pressssstisssimmoo ( spero )

P.S.
Mi pIAce !!

13/09/14, ore 21:52

Wow. Solo wow. Amo l'idea *-*
Hermione e Fred che si riscoprono innamorati a distanza d'anni,! Però provo un po di odio verso Jessica ahahah
Spero che aggiorni presto!.scrivi benissimo!
Alis <3

13/09/14, ore 21:39

Bella storia davvero!
Sono combattuta però...perchè adoro sia le fremione che le romione e sinceramente mi spiacerebbe se Hermione tradisse Ron ma con la Fremione tutto può accadere :)
Comunque, i personaggi non mi sembrano nemmeno tanto OOC e non mi sono annoiata per nulla a leggere anzi!......
Sinceramente ti consiglio di continuare a scrivere e di non smettere perché anche se ho letto solo un capitolo, mi sono già appassionata :D
Un abbraccio
Lunastorta

13/09/14, ore 17:37

Bella storia, merita di essere messa nelle preferite già dal primo capitolo (cosa che io ho fatto). Penso di sapere all'incirca come si svolgerà la storia, e mi piace. Complimenti :D