Recensioni per
Under the Subway
di samb95ff

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
14/09/14, ore 22:26

Mi sto cagando addosso XD
Ti giuro che questa storia mi ha messo paura.
Ovviamente anche dopo la tua storia io andrei a vedere se sentissi una musica così.
Non ci posso fare niente, sono troppo curiosa!
Se poi divento uno spirito metropolitano, pace e amen.
Sarò lì ad aspettarti...muahahah!
No okay, la smetto.
Bellissima storia.
A presto!

Recensore Junior
14/09/14, ore 19:56

Ciao!! Accidenti, che bella storia! Non potevo non commentare, come l'ho letta mi sono precipitata a recensire! :D Purtroppo non ho potuto mettere la canzone di sottofondo, ma non appena ne avrò la possibilità voglio provare a rileggere la storia con questo sottofondo ;) Che dire? Mi è piaciuta molto, poi le metropolitane le ho sempre trovate un po' inquietanti xD Mi è piaciuta anche l'idea di coinvolgere il lettore alla fine del racconto, è una cosa che ha reso la storia ancora più inquietante secondo me. L'unica cosa che vorrei farti notare è che in alcuni punti hai utilizzato i verbi alla terza persona anziché alla prima... però a parte questa piccola svista era perfetto. Mi è piaciuto molto, insomma, e non so cos'altro dire, perciò ti saluto! ^^ Bye bye!

Recensore Veterano
13/09/14, ore 21:12

Eccomi! Non vedevo l'ora di leggere questa storia ^^
E non delude per niente!

Per iniziare dico che è stata una forza della natura! E ho provato a ascoltare una colonna sonora abbastanza inquietante...
Credimi fa parecchio effetto! Ho ascoltato quella dei Pirati dei Caraibi "Mermaids di Han Zimmer"... stanotte prima di andare a letto mi bevo cinque litri di camomilla, altro che una tazza o due!
Poi come hai scritto la storia, molto unico lo stile di scrittura!
Quando il cellulare era scarico e poco prima era al 50%... come ha fatto a contenersi? Io al massimo lo avrei sbatacchiato a terra ^^' (non c'entra niente con la recensione ma non mi sono contenuto.)
Quando sente le voci e io avevo quella musichetta... credevo di svenire. Avevo quasi paura a voltarmi! Chissà cosa avrei visto, l'immaginazione fa brutti scherzi!!! *brividi lungo la schiena*
Quando Luke trova la porta pensavo che dentro ci fosse chi sa cosa,come demoni,fantasmi... ma mai pensato a un gabinetto XD *sospiro di sollievo*
Poi quando il rubinetto fa uscire il sangue mi sono impaurito, ho esitato un po' a leggere prima, dovevo riprendermi (io che mi spavento per così poco.)
E quando si vede allo specchio con quei due dietro!!!
Sai cosa??? Eviterò di specchiarmi in tutti gli specchi! Non ci tengo a vedermi apparire qualcuno o addirittura qualcosa demoniaca!
Quando Luke è stato tirato su... "beh dai, è vivo per lo men..."
Mi blocco quando leggo che gli ha strappato il cuore... che colpo di scena!!!
La fine è stata inquietante, si rivolgeva a noi lettori! Wow.
Non metto più piede nelle metropolitane (bugia), via li ci vado, ma gli specchi... non mi ci rifletto più!!!
Complimenti per questa storia horror!!! Faceva veramente impressione!
Ciaoooo!!!