Il tango del sole a scacchi
di Edmond Dantes

05/10/14, ore 22:00

CIAO! Sì, sono di nuovo io! Quella grande rompiballe di prima, yeee :")
Calì e Dean, interessante, all'inizio sembra dolce ma poi diventa opprimente (come succede più o meno con Ginny, in Harry Potter e il Principe Mezzosangue), mi piace!
Il fatto che ripete "No, non masticarle, farle scoppiare!" fa intuire che Azkaban la sta facendo impazzire piano piano, portandola a ripetere la causa della sua rovina (?) (perdonami, a volte non so quello che dico, la scuola mi sta rovinando, aahh come vorrei essere a Hogwarts *-*)
Questa storia mi sta piacendo sempre di più *-*
Di chi sarà la prossima storia? Dimmelooo, sono curiosa *_*
Spero che tu aggiorni presto.
P.s: buona fortuna per le superiori
Baci
Al prossimo capitolo
Ida

05/10/14, ore 21:52

Ciao! Ho letto l'introduzione della tua storia e mi sono gettata a capofitto nel prologo (?), poi ho anche visto che tra i pairings della storia c'è la draco/pansy e sono impazzita **
Tutte le protagoniste sono assassine? Bello *_*
Spero che Pansy abbia ammazzato Draco (scusami furetto platinato, lo sai che ti amo u.u) per vendetta, amerei la tua storia fino allo star male (sono sadica? Naaahh...forse un pochino).
Mogli, andate e cruciate e avada kedavrizzate (?) gli stronzi che vi hanno fatto del male!
No ok sto dando di matto, rido :")
Vado a leggere il primo capitolo, quindi aspetta un'altra recensione da codesta tizia *si indica*
A dopo
Baci
Ida

01/10/14, ore 17:27

Ciao, eccomi per lo scambio di recensioni! Personalmente amo il fandom di Harry Potter, quindi leggere questa storia è davvero bello. Il prologo è molto breve, quindi c'è poco da dire; ammetto però che m'ispira parecchio quindi probabilmente continuerò questa storia! ^^ A presto dunque <3
-Shin

01/10/14, ore 13:49

Ciao, Cat :) Ho trovato il prologo di questa storia davvero ben fatto, breve ma intenso, ci metti di fronte alla situazione tragica di Hermione che è stata imprigionata, chissà per cosa, Hermione che ha paura e pensa di farla finita prima per non ricevere il bacio del Dissennatore.
Anche il secondo capitolo è molto breve; se con il prologo puoi permetterti di scrivere poco, con i capitoli ti consiglio di non andare sotto le mille/millecinquecento parole, non allungando il brodo, ma inserendo gli avvenimenti del prossimo capitolo in questo per esempio. Anche questo è stato veramente interessante. La tua scrittura è lineare e semplice e molto emotiva, per questo mi complimento con te. Nelle note leggo che sei davvero molto giovane, il tuo stile si formerà pian piano e si sta già formando, sei sulla buona strada e il consiglio che ti do è quello, appunto, di pubblicare capitoli più lunghi anche se noi lettori dovremo aspettare un po' di più, non importa :) tanti auguri per la scuola appena iniziata e per questa storia, ti seguirò, mi hai messo tanta curiosità! ** Che cosa avrà fatto Cali? Avrà sparato? Chissà...
Un bacione,
Ania :3

18/09/14, ore 15:43

Heeeeeeeeeel-llooo!
Eccomi qui di nuovo, seconda recensione in dieci minuti, un record!
Ho letto questa storia tutta d'un fiato, e mi hai fatto riflttere, su di te: sei una scrittrice completa, che riesce a spaziare da racconti sciocchi e fluff come SDVPFS, a racconti più complessi come TLLAP (che mi spiace un sacco tu abbia cancellato), a storie com questa, di puro angst. Sembra quasi una poesia, da come è raccontata. Sono riuscita a sentire l'ansia di Hermione, la sua rassegnazione al fatto che, qualunque cosa lei dica, il suo destino è già scritto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché mi hai intrigata troppo!
Un bacioneoneone,
Barely ❤️