Il tango del sole a scacchi
di Edmond Dantes

29/01/15, ore 22:45

Buondì! Ho iniziato a seguire questa ff qualche tempo fa, ma solo ora la commento.. Ho bisogno di un altro capitolo!! Avevo sentito parlare del musical Chicago ma non avevo la più pallida idea di cosa trattasse.. Questa sera per curiosità ho googlato questo titolo poiché alquanto particolare e.. BOOM! Ho trovato il video del film.. Un qualcosa di spettacolare *-* Mi piace il fatto che tu sia rimasta fedele alla storia ma allo stesso tempo adattandola al mondo di HP.. Quanto alla lunghezza, lo capisco. È un musical e vi sono pochi brevi spezzoni di dialogo, ma resta comunque un piacere leggere pochi, brevi, intensi e cinici versi... I love it! Aspettiamo (poco) pazientemente un tuo aggiornamento! :3

05/10/14, ore 21:52

Ciao! Ho letto l'introduzione della tua storia e mi sono gettata a capofitto nel prologo (?), poi ho anche visto che tra i pairings della storia c'è la draco/pansy e sono impazzita **
Tutte le protagoniste sono assassine? Bello *_*
Spero che Pansy abbia ammazzato Draco (scusami furetto platinato, lo sai che ti amo u.u) per vendetta, amerei la tua storia fino allo star male (sono sadica? Naaahh...forse un pochino).
Mogli, andate e cruciate e avada kedavrizzate (?) gli stronzi che vi hanno fatto del male!
No ok sto dando di matto, rido :")
Vado a leggere il primo capitolo, quindi aspetta un'altra recensione da codesta tizia *si indica*
A dopo
Baci
Ida

01/10/14, ore 17:27

Ciao, eccomi per lo scambio di recensioni! Personalmente amo il fandom di Harry Potter, quindi leggere questa storia è davvero bello. Il prologo è molto breve, quindi c'è poco da dire; ammetto però che m'ispira parecchio quindi probabilmente continuerò questa storia! ^^ A presto dunque <3
-Shin

18/09/14, ore 15:43

Heeeeeeeeeel-llooo!
Eccomi qui di nuovo, seconda recensione in dieci minuti, un record!
Ho letto questa storia tutta d'un fiato, e mi hai fatto riflttere, su di te: sei una scrittrice completa, che riesce a spaziare da racconti sciocchi e fluff come SDVPFS, a racconti più complessi come TLLAP (che mi spiace un sacco tu abbia cancellato), a storie com questa, di puro angst. Sembra quasi una poesia, da come è raccontata. Sono riuscita a sentire l'ansia di Hermione, la sua rassegnazione al fatto che, qualunque cosa lei dica, il suo destino è già scritto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché mi hai intrigata troppo!
Un bacioneoneone,
Barely ❤️