Questioni di... peso
di berlinene

Oddio sto morendo dalle risate, oltre al fatto che è da un po' di tempo che prendo in simpatia Sandy (o come lo chiamo io puccio-chan) questa storia è fantasticamente bella è divertente, e bravo il nostro Sandy, bella lezione a quel antipatico che tenta un fallo su di lui, per di più in allenamento.
Molto bella e divertentissima :D
Un bacio e buona serata.
Star♥

Grande Sandy! Ha fatto proprio bene a dare una lezione coi fiocchi a quel macellaio. E' riuscito a mettere d'accordo perfino Ed e Benji. Col cavolo che sarebbe intervenuto in quel modo su Clifford o su Mark! Per quanto mi e' dispiaciuto per Ralph (o Sam come lo chiamano in seguito) quando l'arbitro nella semifinale con la Francia al torneo in Europa lo abbia espulso a causa di quell'altro "simpatico" di Napoleon, non posso dimenticare le sue scorrettezze verso Holly e la sua boria durante la partita Artik-New Team. Bella one-shot, e anch'io penso che sia giusto dare spazio ai personaggi secondari. Mi piacerebbe qualche volta veder comparire in qualche fanfiction Teo Sellers, Max Eagles, Michael Hilton (per citare qualche nome) e, lo dico spesso, Grace protagonista.

XDDDD Lol, davvero... LOL!! Ne avevamo parlato di questa ficcyna ( mangiando un gelato di notte, sedute sul murettoXDD e finalmente l'ho letta! Oddio, muoio!! Tu sai che io ADORO Ralph-Makoto Soda, hihi, lo adoro nella sua stronzaggine e qui si merita tutto ciò che gli succede, peggio per lui!! Grande Sano che si vendica, finalmente!!! E ho adorato i pg che lo difendono, da genzo a kennino nostro!! *__* Brava stella!!!

Sì, in effetti questa storia ha il pregio di dare voce a dei personaggi che nel mondo delle ff (sì, beh, anche nel manga del Taka^^) sono considerati pochino. Realistica la caratterizzazione di Winter, il piccoletto dal piglio sicuro ( magari un po' troppo... solo nei suoi sogni è possibile fare goal a Genzo!XDDD) che però è stufo di dover subire, a seconda, botte o difese non richieste. Gli hai dato una bella occasione di riscossa con Peterson, caduto non solo in una botola ma direi anche in una sorta di meritatissima "pena del contrappasso"XD Yuma alla fine è davvero un gigante buono e forse Ralph la lezione l'ha imparata... Forse... XD Un bel lavoro, scorrevole e ben scritto, complimenti:-)

ODDIOOOOOOOO!!! Questa storia è "AMORE"!! *____*
Carinissima e divertente, mi ha strappato delle belle sghignazzate (non volermene, Ralphy, te le sei meritate!) soprattutto alla battuta di Lenders e al fatto che Sandy ci mette una vita per asciugarsi i capelli! XDDDD
Quest'ultimo è un personaggio che trovo puccissimo, forse proprio perché è piccino-picciò, sempre al fianco di GiganteYuma *___*
E' sempre MERAVIGLIOSO leggere di pg secondari e Sandy aveva bisogno di qualcuno che gli rendesse giustizia!! *_* Ottimo lavoro, Nene!

Innanzitutto approvo la tua scelta del titolo, mi piace questa sorta di collegamento: prima l’altezza, ora il peso, chissà se arriverà qualcos’altro poi! Ho apprezzato l’idea di usare dei personaggi diversi dai soliti. Ho sempre sostenuto che le chiacchiere da spogliatoio siano le più interessanti, difatti mi sono divertita un sacco nell’immaginare Mark che commenta “forse perché vuole continuare a vivere”, facile visualizzare la sua espressione mentre puntualizza questa cosa. Detto questo sono stata contenta di come hai trattato Sandy. Lui non vuole favoritismi o essere aiutato, ma semplicemente essere trattato come gli altri e ha ragione. D’altronde lo dimostra più tardi, vendicandosi, che si sa difendere da solo e il carattere non gli manca. Fantastico quando alla fine avverte Yuma con leggerezza che c’è Peterson da recuperare xD Complimenti.

Certo che "Price non lo spaventava più di tanto, non era poi così impossibile fargli goal." detta da nanetto, che non è proprio conosciuto per essere una pùtente macchina da goal, è un po' iperbolico, anzi, direi proprio surreale... XDDDDDDDD
In ogni caso, hai fatto benissimo a togliere un po' di ragnatele da due personaggi poco considerati nel fandom. *thumbsup*
Una lezioncina di umiltà a Soda ci sta nella tua shot, Jito è proprio il solito grande, grosso e orsacchione in fondo buono con tutti, e Sano, piccirillo, ce lo vedo troppo mentre si asciuga il ciuffettone di capelli sempre in mezzo agl'occhi.
Il first-aid kit challenge si è dimostrato un ottimo spunto per tutti, grazie ancora a Reichan86.

simpaticissima!mi è piaciuta davvero molto...così si dà una lezione a un GROSSO prepotente!davvero bella!