Right now I wish you were here.
di Dark_S97

08/11/14, ore 23:23

Ehii:)),
prima di tutto vorrei farti notare che oggi è sabato e io sto recensendo la tua meravigliosa storia :), merito un riconoscimento, ho studiato tutto il pomeriggio con il pensiero che dovevo venire qui a leggere il nuovo capitolo. E secondo, ti ringrazio tanto per avermi nominato nel tuo angolo *_*, non me lo merito proprio :(.
Passando alla storia, sono felice che finalmente ci sia stata una svolta nella relazione tra Serena e Blair, non riuscivo più a vederle litigare. Mi è piaciuto anche che hai sottolineato le molte cose che hanno in comune (ma escluderei l'odio per Chuck Bass da parte di Blair, ahahahaha), pur essendo secondo me caratterialmente molto diverse.
Non sarò il massimo come lettrice e come recensore, ma ti assicuro che ogni volta che posso starò qui a lasciarti un piccolo pensierino per la tua storia che merita davvero. Per quanto riguarda l'aiutarti, mi piacerebbe ma purtroppo e maledizione nessuno dei miei amici ha un account efp e odiano Gossip Girl (li ucciderei tutti).
Buona settimana e alla prossima :)))

08/11/14, ore 22:14

Mi dispiace, i miei amici sono anti-gossipgirl, comunque se trovo qualcuno a cui interessa consiglierò la tua storia :)
Sono molto felice che S e B sono diventate amiche, però non sono molto convinta che Blair provi disgusto nei confronti di Bass..
P.s.: buon Limoversary anche a te (anche se era il 7, era ieri il 7?) *-*

05/11/14, ore 23:08

Ehi ciao :),
ho appena finito di leggere gli ultimi due capitoli tutti in una volta e devo dire che sono davvero bellissimi *_*
Mi piace molto il tuo stile, davvero. Si, i mini NJBC sono adorabili!! Ho amato il modo in cui fai risaltare la chimica che lega Chuck e Blair fin da piccoli. Sono proprio loro, me li sono sempre immaginata così da bambini. Mentre la parte che riguarda Serena ed Eric è proprio straziante :( soprattutto per Eric che mi ha sempre fatto tenerezza, anche nel telefilm. E il comportamento di Bart con Chuck? Non ci sono parole. A mio parere gli atteggiamenti scorretti del ragazzo sono proprio la conseguenza della continua mancanza d'affetto di suo padre. L'ho sempre pensato.
Comunque bravissima!!
P.S. il disegno di Blake nello scorso capitolo è meraviglioso. Spero che l'abbia visto.
A presto :))

01/11/14, ore 17:40

Il capitolo é bellissimo *-*
La prima parte di Serena e Eric é un po' inquietante, non se lo meritano proprio...!
Però la parte tra Chuck e Blair é bellissima!
I piccoli sono identici da grandi :D
Beata te che ci vai al Lucca Comics and Games, io non ci posso andare T_T
Abito troppo lontano (V-vicino a Venezia) e poi, come dicono i miei genitori, sono già andata in Toscana il mese scorso quindi per quest'anno basta..
Che due scatole!
Ah, dimenticavo, forte il titolo del capitolo :)

01/11/14, ore 15:57

Sì,sono adorabili!
Ma io mi chiedo:"Come si fa ad abbandonare dei bambini come Serena e Eric?"
Beh...io lo trovo impossibile.
Come trovo impossibile che Bart non voglia passare un po' di tempo con suo figlio...Chuck sembra così bisognoso d'affetto o almeno lo vedo così io...
Invece di Nate non posso dire molto cioè poverino si accenna appena,se avesse conosciuto Serena a quell'età sono sicura che
avrebbe chiesto a lei di mettersi insieme a lui.Mentre Chuck e Blair capivano di essere fatti l'uno per l'altra...(magari fosse così facile...)
Adoro questo ritorno al passato ...e immaginarli da piccoli è bellissimo!
È in questo momento sto pensando alla Signora Black e a quanto l'ho odiata quando a dato quello schiaffo alla povera Serena.Immagino che se ci sarebbe stata Blair avrebbe difeso S.
Non vedo l'ora che la smettino con questa guerta(anche se mi diverte vederle battibeccare) e diventino amiche.Beh,ti saluto,XoxoK!

27/10/14, ore 14:34

Wow cavolo sei bravissima a disegnare :D
Complimentiiiiiii!!!!!!!!!!
Però vorrei provarti a mandare una foto del NJBC però non so come....
Comunque il capitolo è stupendo, adoro CB e SN, quindi questo è il massimo!
Devo proprio dire che in questo capitolo Serena e Nate sono proprio dolci <3
E bè, Chuck e Blair sono loro.. <3

25/10/14, ore 19:08

Ciaooo :D Sono la prima a recensire !
Allora,io adoro e ripeto adoro vedere Nate versione principe azzurro che va in sella sul suo cavallo bianco(Limousine nera di Chuck) per salvare la principessa in pericolo(Principessa Serena) ahah
Invece Chuck o Cavaliere Nero come preferisci te...seduce B e pretende che Blair sia solo sua...Ah,ti devo chiedere una cosa,adesso che ci penso,Chuck che dice che Blair è solo sua e lui è solo di Blair o è solo di Blair e delle sgualdrine che capitano?Ci tenevo a chiedertelo.
Poi...Georgina,perchè ha drogato Serena?Cioè se aveva in mente qualcosa contro B dovrebbe cercare la fiducia di Serena,no?
E la cosa delle due Regine mi piace anche se per me l'unica e vera regina sarà per sempre Blair.Si vede che adoro Blair?
Ah,non ti ho detto che ho immaginato Nate adorabile quando cercava di far accendere il tosta pane...Che amore!

Mi chiedo che avrà in mente Blair per la sua vendetta e spero non farà qualcosa di brutto al piccolo Eric...Lo adoro troppo!

Bello il Banner e il disegno di Blake!A sabato!

XoxoK

21/10/14, ore 22:32

Ciaooo :)),
come al solito sono quella che recensisce dopo due settimane di ritardo:/. Mi dispiace se non riesco a recensire la tua storia ad ogni capitolo e subito
:( cercherò di impegnarmi di più xD.
Comunque mi piace come sta andando avanti la narrazione, anche se la storia è completamente diversa da quella del telefilm sei riuscita a rimanere perfettamente nella personalità di ogni personaggio (la scommessa di Blair e Chuck *_* si è proprio da loro) è realistica e veramente originale.
A presto :))

21/10/14, ore 11:10

Brava,S!
Sono felice che Serena non è caduta nella rete di Chuck...Non so se io ci sarei riuscita xD ahah
Chuck è talmente sexy che...è meglio che cambiamo discorso.
Non bisogna far arrabbiare Blair.Non troppo.
Io adoro Eric e non vorrei mai che Blair si mettesse contro di lui...Blair,a volte,sa essere crudele ed Eric non dovrebbe scatenare la sua ira ma è stato dolcissimo a vendicare Serena :3
Poi,sinceramente non vedo l'ora di vedere Serena e Blair amiche...E adesso che avrà in mente G.?Sono curiosa.
Alla prossima,Katya.
P.s=Scusa per il ritardo...Ho dovuto riscrivere 3 volte la recensione per il mio internet impazzito.Beh,ciao!

18/10/14, ore 20:11

Ciaoo!
Bellissimo il capitolo, mi dispiace un po' per la storia di Chuck, non credo si meriti tutto questo.. ;(
Sono felice invece per la bionda che, saggiamente, ha rifiutato Chuck (brava la mia S)!
Ma non ho capito l'ultima cosa che hai detto...
Ti dovrei mandare un'immagine degli NJBC e poi tu li disegnerai?Scusami oggi sono un po' dura.. Un'immagine ce l'avrei in mente, ma comunque dimmi te se ti mando l'url o cos'altro.. :) -Federica :)

11/10/14, ore 20:01

Ciao!!
Io sono molto molto contenta per Blake, all'inizio non ci credevo neanche!!
E semplicemente adoro il tuo avatar :P
Hai proprio ragione che gli NB sono duri a morire, ma se sarai con me, li sconfiggeremo, ci stai? :D
Non mi piacciono proprio, come non mi piacciono i Dair (non andrebbero neanche scritti con la lettera maiuscola, per me e non solo non hanno importanza)!
Aspettavo questo capitolo proprio per i Chair e i Serenate *-*
Da una parte C e B, sono semplicemente loro, dovrebbero inventare un aggettivo 'alla Chuck e Blair', comunque per la definizione esatta ci penserò nel corso della settimana e poi ti farò sapere sabato prossimo :)
Dall'altra parte aspettavo proprio questo capitolo per vedere S e N, adoro anche loro, e in questo capitolo sono molto adorabili!
Devo ammettere che ci sono rimasta un po' male nel finale, proprio loro no ;(
Comunque non é una critica verso di te, non hai nessuna colpa (diciamo), perché scrivi benissimo!
Ok, adesso ti lascio perché direi che ho scritto abbastanza :D

11/10/14, ore 16:46

Non sai quanto ho aspettato questo capitolo...emh...la scena tra Chuck e Blair è molto prima stagione,ma al contrario della prima stagione Blair non ha accettato una relazione di sesso con Chuck.Devo dire la verità mi piace molto il fatto che ti vuoi staccare un po' dal telefilm sempre restando nei personaggi.
Nate che non ha tradito Blair,ma Blair che ha tradito Nate mi piace.Non perchè mi piace l'idea di Nate cornuto ma perchè Nate è il tipico bravo ragazzo e vedendo più in là con gli episodi non potresti mai dire che lui è un traditore .
Ha un viso così dolce che trasmette sicurezza,almeno per me.
Ma tornando a parlare della storia,Serena e Nate mi piacciono...mi piace pure che Nate sia andato da lei a Brooklyn per convincerla a farla mangiare e che abbia dato un pugno a Carter.
Chuck vuole sedurre Serena,se ho capito bene,per avere una ricompensa da Blair.
Sì,è molto da Chuck e Blair.Almeno dai Chuck e Blair della 1a e 2a Stagione.
Beh,ti saluto!
Sono felicissima anch'io per Blake!
XOXO Katya

06/10/14, ore 17:45

Ehi ciao,
lo so, sono imperdonabile. Non recensisco la tua storia da due capitoli ma in queste settimane sono stata immersa fino al collo dai compiti e a mala pena ho potuto accendere il computer. Figurati anch'io dovevo pubblicare una storia da due settimane (una drabble, una schifezza) e sono riuscita a farlo solo adesso. In tutti i modi, la tua fanfiction non mi sta deludendo per niente, *_* è realistica e originale con tutto che sia del tutto diversa dal contesto del telefilm, e poi io adoro i Serenate e odio Carter Baizen ahahahaha. Al prossimo sabato :)

05/10/14, ore 13:56

Hey!
Hai proprio ragione, Serena e Nate, ma anche Eric, sono proprio adorabili!
E il capitolo stesso é adorabile!
Però non ho capito una cosa, in un pezzo del capitolo c'é scritto: "...e rispolveriamo i giochi di società degli Humphrey".
Significa che hai deciso che gli Humphrey entreranno nella storia?
Comunque non voglio sembrare stupida, ma l'inizio della storia tra C e B sarà come nel telefilm? :D
Perché scusa ma non ho capito :)
Aspetto il prossimo sabato (con impazienza)!!
Fede_ChuckBlair :)

04/10/14, ore 17:50

Ciaoooo :D
Odio gli uomini come Carter che tirano schiaffi alle donne chiamandole troie(credo non piacciano a nessuno) poi Nate è così carino con Serena e sono sicura che sia vero sul fatto che Serena sia uno schianto con gli abiti di Nate...cioè lei è bellissima con tutto ma è un dettaglio...poi adoro il fatto che hai messo Blair/Chuck e....Io Eric lo trovo adorabile dalla primissima puntata di Gossip Girl e credo sia la persona più buona in Gossip Girl anche se non si vede tantissimo ma mi piace sopratutto l'affetto che prova per Serena.
Carter è un Idiota/Stronzo e si merita il peggio del peggio...lo detesto.
Serena/Eric/Jonathan meravigliosi!!!!!
A sabato...XOXO... XoxoK