La Speranza è L'Ultima A Morire
di _crazy_katycat_

14/09/14, ore 14:24

Ok...dopo il fiume di lacrime versate per Colpa delle Stelle ho pianto altrettanto per questa storia.
Anche se scrivi di solito storie crazy,ma ad dir poco sensazionali, questa storia essendo la prima che scrivi di questo genere ti è venuta più che bene! Dovresti farne altre così!
E poi il modo in cui l'hai scritta è meraviglioso! Hai talento sorella!
Scusami se non ho recensito prima, ma ieri non sono più potuta entare su efp, mi dispiace.
Come ti ho già detto ieri su whatsapp ho visto il film e ho deciso di comprare anche il libro....se il film è stato a sir poco stupendo il libro lo deve essere di più!
Ok, non ti rompo più X'D
Un bacione enorme sorella rauslly! ci si becca su whatsapp!
ciauuu =D

P.s: Ti consiglio di ascoltare All of the stars di Ed Sheeran, non so se l'hai mai ascoltata, ma devi assolutamnete farlo, è la colonna sonora di Colpa delle Stelle e solo quando hai visto o letto il film o il libro capisci il vero significato della canzone.
Bene, mi dileguo
Un bacione enorme.......di nuovo XD

14/09/14, ore 09:10

Una storia davvero commovente giuro.mi hai fatto piangere. Sei stata davvero incredibile. Una one shot davvero davvero triste ma bellissima allo stesso tempo. Spero ne farai altre P.s si lo so. Colpa delle stelle è bellissimo (l'ho letto e l'ho visto xD) non voglio spoilerarti niente ma... prepara i fazzoletti Un bacione Bellissima one-shot.

13/09/14, ore 22:36

Una storia abbastanza triste con un pò di Raura...
Allora la storia della madre è davvero molto commovente.
Lui che arriva alle due di notte.
Capisco il fatto che Laura abbia perso la speranza inizialmente.
Comunque no,non l'ho letto...:')
Ma tutti dicono che sia molto molto bello
Comunque un bacione.

13/09/14, ore 22:35

Vale... Oh mio dio,mi hai fatto piangere! So cosa significa perdere un caro,mia cugina ha quella fottutissima malattia,odio il cancro. È una delle malattie più brutte che esistano al mondo,pochi riescono a vivere e so per certo che quello che passano gli altri è devastante! Perdere la madre è una delle cose più brutte che possa capitare,e tu sai che sono immensamente dispiaciuta,e che ci sono. Sappi che se vuoi sfogarti ci sono,se vuoi piangere ci sono,qualunque cosa tu voglia io ci sono per te,sappilo questo. Ho pianto addirittura tre volte,tu sei semplicemente unica,nel senso buono ovviamente! Sei una grandiosa amica,pazza,seria,roooooomanticisssimmmaaaa (non so perché l'ho scritto così),dolce,gentile...ecc. certamente non posso continuare,farei una recensione luuuuunghisssimmaaaaaa (ancora non so perché l'abbia scritta così).So solo che sei un'ottima amica e sorella,anche se non geneticamente,ma...ti immagini se siamo imparentate?!Dopo tutto le nostre famiglie sono così allargate che alla fine potremmo scoprire una cosa,che simo sorelle di sesto grado(se mai esiste il sesto grado...)! Comunque,parlando della fanfiction direi che la amo in tutta la sua drammaticità e romanticità! È unica nel suo genere,semplicemente FANTASMAGORICA!Da brividi! (Sempre in senso buono) Un'ultima cosa,ti voglio un mondo di bene "cuginetta di sesto grado",sappi che ci sarò sempre per te e quando vuoi! Shiao!! E bacioni ovviamente!!

13/09/14, ore 21:55

Wow questa storia è davvero emozionante! Mi sono commossa per quanto è bella.
Sul serio, è meravigliosa. È scritta in modo impeccabile e la trama è profonda, dolce, triste e bellissima allo stesso tempo. Ammiro la delicatezza con cui hai affrontato un tema così importante come quello del cancro, perché non è mai facile parlarne. Adoro il modo in cui scrivi e adoro questa storia.
Anche io ho letto Colpa delle Stelle e mi ha emozionato tantissimo, alla fine ho anche pianto un pochino... Comunque credo anche io che sia un libro meraviglioso.
E penso che tu, oltre ad avere un gran talento nello scrivere storie più divertenti, sia anche bravissima a scrivere storie più drammatiche.
Spero che aggiornerai presto anche Un Imprevedibile Raduno Disney, perché adoro quella fan fiction!
Ti faccio ancora i complimenti, baci ♥