Under Falling Leaves
di germanjj

29/09/14, ore 22:53

Sembra molto interessante e scritta benissimo ^^

Sadie è il cane, vero? quando ho letto "papà" quasi ho pensato a una bambina xd

è troppo una figata questa storia degli incubi di jensen, e i suoi pensieri su dean sono meravigliosi <3

la parte finale poi, con jared che aveva aperto gli occhi, è fantastica <3

16/09/14, ore 02:14

Bene... Dov'è il prossimo capitolo? Eh? Eh? Davvero bella, intrigante! Mi aspetto grandi cose eheh, questo primo capitolo mi ha presa un sacco e stando a quello che hai detto su questa storia e sull'autrice sono sicura che le mie aspettative non verranno deluse! Traduzione resa benissimo, il tuo modo di scrivere è fantastico come sempre. A presto allora, aspetto il capitolo2! ;)
Lucy

14/09/14, ore 22:29

Simo che dirti... è perfetta!!! L'hai tradotta in modo stupendo ho le stesse emozioni di quando l'ho letta in inglese. Lei è molto brava e anche a me piace, dopo di te è una delle mie scrittrici preferite.
Quindi continua vai avanti.
Un bacio
Marzia

p.s.: Ele106 che fortuna conoscere la nostra Thinias XD

14/09/14, ore 10:01

Perchè ho paura che questa storia tradotta sia una figata assurda?? xD Complimenti innanzitutto per la traduzione perchè non si leggono "passaggi strani" che magari in italiano rispetto all'inglese e addirittura al tedesco stonerebbero. Sembra davvero scritta da voi e non tradotta :) Poi la trama wow. Questi incubi di Dean, basati sui dialoghi della 5 stagione e non come spesso capita su Dean all'inferno alla fine della terza, sono davvero strani sopratutto così ripetuti. La scena finale di Jensen che guarda Jared dormire e si calma è stata troppo dolce. Pensavo "OK ORA VEDI CHE Jared lo considera uno stalker" xD invece no anche lui lo guarda senza farsene accorgere. Troppo curiosa di sapere come succede. Complimenti. Alla prossima :)

14/09/14, ore 00:10

Ciao!:) il primo capitolo di questa storia mi appassiona già quindi non vedo l'ombra di leggere il resto:)
bellissimo quando Jensen guarda Jared dormire;) e poi sapere che Jared lo guardava <3
davvero bella!:)
complimenti per questa storia!
a presto:)