L'Anniversario
di Spensieratezza

29/07/19, ore 20:55

ciao😍😍
oddio sono una valle di lacrime😥😭😭
adoro john! lui ha fatto quello che ha potuto per i suoi figli. li amava oltre misura😍 tanto da osservare sammy all universita senza farsi vedere. 😍😍
ok. calma. sammy disperato e sotto la pioggia è troppo dolorosa come immagine, ma è sublime.😭😭😭😭
e demon dean che lo osserva da lontano? magistrale!!
complimenti😍😍😍

10/11/17, ore 14:22

è molto commovente Sam che va sulla tomba di John perchè si ricorda del suo anniversario, ma soprattutto è commovente come parla di Dean. Chiede a John di non avercela con lui, perchè non è colpa sua. è così dolce <3

E oltre ad essere bello il fatto che anche Dean si scopre che è andato a trovarlo, è bello anche che abbia ascoltato le sue parole e infatti piange <3

è troppo bella questa cosa. C'è ancora traccia di umanità in lui <3 <3 <3

07/07/17, ore 07:51

Ciao, non ero sparita....ero solo impegnata con gli orali di maturità e ora che finalmente è fatta, posso tornare a leggere! ;-) Io npn amo particolarmente John, anzi...ma credo amasse molto i suoi figli infondo..La storia è molto triste, tutta dal punto di vista di Sammy e si capisce benissimo tutto il suo dolore e la sua frustrazione per non essere riuscito a salvare il fratello :'( Bella l'apparazione di Dean che piange :'( Davvero molto carina

16/11/14, ore 18:57

TRISTE E COMMOVENTE , MA ANCHE MOLTO DOLCE! Dolcissima l'immagine di Sammy che piange tutto il suo dolore sulla tomba di John, che si sfoga con lui e lo prega di non odiare il figlio per ciò che è diventato. E Dean? Meravigliosa la scena in cui nonostante sia un demone si commuove a sentire il fratellino parlare con il padre morto. Molto BELLA, BRAVA!

15/09/14, ore 03:22

Tu e Cinzia potrete anche scrivere panegirici infiniti nei riguardi di John Winchester, ma io continuerò a non sopportarlo! Trovo che sia rimasto troppo accecato dal senso di vendetta per riuscire ad agire nel bene dei suoi figli! Vabbè! Punto di vista a parte, mi é piaciuta comunque questa os! É bello immaginare comunque un Sam, sotto la pioggia, che si scusa con suo padre! Ed é stato bello anche vedere la comparsata di Dean sul finale! Per sottolineare quanto loro padre fosse importante per loro nonostante tutto! XD brava! Alla prossima! Ciao ciao XD

14/09/14, ore 21:55

Questa tristezza che mi ha attanagliato il cuore io proprio non te la so spiegare... Ho pianto come una fontana per tutto quello che ha detto Sam..... In realtà ancora piango.....Tutto quello che ha detto è proprio quello che vorrei sentire, tutte parole con il cuore in mano e di perdono e di scuse ç________ç

14/09/14, ore 11:08

Adesso mi sento proprio una schifezza!!
Dopo aver scritto "Il diario di Dean Winchester" e aver fatto passare JW per un pazzo fuori di testa ossessionato, tu, geniaccio, tiri fuori questa shot e mi distruggi.
I pensieri di Sam verso John e il suo volerlo proteggere e aver insegnato a Dean a farlo dopo di lui. Tutto quello che sente Sam, il senso di colpa per quello che è accaduto a Dean. quell'estenuante ripetere al padre di non odiare il suo figlio maggiore per quello che è diventato, perchè lui, Sam, non ha saputo proteggerlo. Salvarlo. Ripeterlo e ripeterlo quasi come se John fosse lì con lui e lo stesse ascoltando.

"..Perdonami se piango adesso, se ti intristisco, quando ripenso a come è morto tra le mie braccia, alle sue parole che sono state d’amore per me, affinchè – lo so – non mi sentissi in colpa per la sua morte, quando ripenso a come ho caricato di peso il suo corpo ormai cadavere per metterlo in macchina, e mentre guidavo verso il bunker dei letterati, piangevo per il modo in cui la sua testa penzolava attaccata al finestrino, incapace di stare dritta..." e poi con quella immagine a mostrare perfettamente le parole.
Perchè mi odi così tanto!!!!

13/09/14, ore 23:21

Questa storia mi ha fatto commuovere;)
il disegno di dean sotto la pioggia è' stupendo!
E i pensieri di sam sono descritti benissimo! E' proprio quello che secondo me pensa...dean e' diventato demone o è morto quindi?
Bellissima comunque;)