La morte di Rose.
di Selfdestruction

19/09/14, ore 23:43

Non ho parole.
Ho un piccolo. Ma piccolo capito. Proprio un piccolo nodo in gola. E mi piove un po' in faccia... il bruttotempo... u.u
Solitamente non leggo nessuna storia che so finisce male... il dottore direbbe farsi spoiler ma io devo sapere prima la fine per non soffrire nel mentre. Nel tuo caso ho fatto un eccezione e non me ne pento anche se sapevo la fine già dal titolo. però. .. dovevo leggere come avevi pensato la fine... complimenti non per le parole, non per la sintassi, ma per come mi hai fatto sentire il suo cuore

15/09/14, ore 01:34

ciao, ho appena rivisto Listen, quindi probabilmente la mia recensione sarà più smielata di quella che vorrei effettivamente scrivere:
Ten e Rose sono la mia OTP per eccellenza, ancora adesso soffro per loro, e questa os mi ha letteralmente UCCISA!
ne ho scritta una anche io, che ho trovato leggermente simile, anche se nella mia è Rose a parlare (se ti va, puoi passare a leggerla :) ), e boh, soffro troppo!
mi piace come scrivi, la storia della rigenerazione bloccata per invecchiare come Rose è una dimostrazione di amore talmente totale che mi fa troppo star male.
insomma, grazie per aver aumentato la mia sofferenza di questa notte!

:°D