Pokémon Orange - Le origini
di CyberNeoAvatar

16/09/14, ore 14:52

Quel ragazzino ha incontrato N? Cavolo, so già quali guai potrebbe incontrare in futuro per via di quest'incontro. Perché io so benissimo chi è il padre di N. Perché hai scelto un Pineco come primo Pokemon del protagonista? Quando si evolverà in un Forrettress voglio vedere se il nome Pinekid gli rimane appropriato

14/09/14, ore 21:44

Bene, bene, bene! Il prequel di una futura fan fiction a tema Pokemon! Innanzitutto avrei una domanda... di tanti pokemon.... perchè Pineco? E' uno di quei pokèmon che non mi è mai andato a genio.... ma vabbè, non è forse questo il bello del mondo pokemon? Ad ognuno i suoi preferiti! Ma comunque, la storia si preannuncia molto interessante e la presenza di N è davvero curiosa. La battaglia è molto "pokemonesca" ma allo stesso tempo realistica ed avvincente, mi ha davvero coinvolto. Certo, Coleomorso non è la tecnica più spettacolare del mondo, ma fa il suo dovere ed è ben "congegnata" nella storia. Il padre di N, che immagino non sia quello vero ma il nostro "simpaticone"(si, come no). Che dire, forse il fatto che il personaggio di N mi ha sempre affascinato parecchio(come in realtà tutta la trama di Pokemon Bianco&Nero) ma mi intriga parecchio la storia. Il nome del protagonista poi è classico, un colore! Non abbiamo mai sentito parlare di protagonisti di pokemon che hanno per nome un colore, no? XD! Mi viene soltanto un dubbio.... appariranno anche Red, Green, Gold, Silver, Ruby(il mio preferito :P) e tutta la banda? Boh! Intanto mi metto calmo perchè mi sa che ci vorrà un pò prima che la storia completa venga alla luce, ma sappi già che sono in fila per leggerla! Alla prossima, see you!

14/09/14, ore 16:23

Eccomi qua a recensire :3 che storia dolciosa x333 e c'è pure N! L'amore mio <3 piccino x3333 beh, diciamo che hai seguito moltissimo lo stile e la logica del gioco classico xD bambini che sventano piani malvagi di gente adulta... ehehe può succedere quando hai a che fare con una brutta copia del Team Rocket, LOL
Ma comunque... le intro vanno bene secondo me, in grassetto si capisce bene che non è parte integrante della storia XD anche se "studio tetro" mi suona troppo corto eWe ma forse è perché mi sono abituata al mio "studio buio e incasinato" AHAHA a proposito, grazie per avermi citata a inizio brano :DDD poi, che volevo dire... (a parte che Lei come nome proprio è davvero strano da leggere xD) ...ah, sì: mi è piaciuta molto la storia che lega Orange e Pineco :) quella in particolar modo, s' intende u.u ha un non so che di semplice e dolce insieme che mi ha lasciata molto contenta xD Orange è un bambino alla fine (e pure Pineco dev'essere relativamente giovane), la sua innocenza e semplicità sono adatte alla situazione descritta xD sono un po' scettica sul buon cuore di mamma e papà, ma lo possiamo passare u.u Orange ha una fortuna sfacciata ad avere genitori tanto buoni ewe ancora mi chiedo come mai li lasciano andare via tanto presto... ma questo resterà uno dei grandi misteri pokemon che non ho intenzione di svelare oggi xD verdetto finale, nove e mezzo, great job *alza il pollice* così abbiamo la giusta intro alla prossima Long u.u ci si vede presto :D
Byeee
Aki_chan_97

14/09/14, ore 13:01

Jolteon: JOLTEOOON!!
Eli: Siiii!!! Che bello! Anche Jolteon si sente chiamato in causa. Ti dirò, sono più esperta nel campo dei pokemon! (T.T) Quindi penso che ti potrò aiutare di più!
Jolteon: Jolte...Jolteon!
Eli: Si, lo so che dovrò aspettare! E anche tanto, ma chissene!
Jolteon: *saltella*
Eli: È contento u.u Allora, piacere di conoscerti carissima...Ehm... Keila! Si, mi sono ricordata! WOOO-HOOO!!
Jolteon: *fa una cosa tipo facepalm*
Eli: Che ci puoi fare, Jolteon? Io sono strana!
Jolteon: *pensando* (parecchio strana)
Eli: Ahem, e alla fine è comparso Vector? Chi lo sa... Ma ora passiamo alla recensione vera e propria!
Jolteon: Jolt? (Ma non la stava già facendo?)
Eli: Allora, vediamo un pochino... Ci sta questo bimbetto (spero VIVAMENTE che non diventi come Ash!) che va nel Boschetto tanto caruccio! :33
Jolteon: Jolteon!! (Io NON la conosco!!)
Eli: 'Sto ragazzino si chiama Orange per il suo interesse alle cose arancioni (Quindi avrà un Charizard o le sue altre forme, oppure... Camerupt, Flareon, Chimchar... Boh, considerando che stiamo a Johto prenderà... NON NE HO IDEA! XD)
Jolteon: Jolt jolteoon joolt!! (Flareon no, sono meglio io!!)
Eli: Boh, sono gusti, caro mio!
Jolteon: Jolteon... (Se se...)
Eli: Tornando a prima, vuole andare al boschetto, e i genitori si preoccupano "tanto" per il figlio... Mah!
Jolteon: Jolteon jolt... (No ma cercarlo mi sa che è mainstream...)
Eli: Beh, che succede! Il padre "Naah, non gli succederà nulla!" E invece NOH!!
Jolteon: Jolteon jooolteon jolteon jolteon! (Si è cacciato nei guai abbastanza in fretta!)
Eli: E poi arriva N e lo salva... N???
Jolteon: Jolteon!! (È un bravo ragazzo, in fondo!!)
Eli: Hai ragione! I Pokemon sono la cosa piú bella!! Comunque, guarda guà che vogliono fare ai Pokemon!! **********
Jolteon: Jooolt!! (Appunto!!)
Eli: Zorua però è leggermente inutile! Almeno quando l'ho avuto io era così! Le mosse non erano molto buone!
Jolteon: Jolteooooon!! (Provocazione! La odio quella mossa!!!)
Eli: Ma come tutti i buoni se la cavano e vincono!!
Jolteon: JOOOLT!!! (Yeeee!!!)
Eli: Catcurne starà meglio!! E Pinekid è il nuovo arrivato e benvenuto in famiglia!! Ma poi N deve partire per Unima perché Ghecis lo cerca... Uhm... Mica sarà la storia di Nero e Bianco?
Jolteon: Jolt! (Forse!)
Eli: E con questo ti salutiamo e ci vediamo alla prossima recensione!! Ciauuuu!!!
Jolteon: JOOOOLT!!! (CIAUUU!!!)
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 01:18 pm)

14/09/14, ore 11:19

Una nuova storia avrà inizio! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... (5 minuti dopo) iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Sarà anche stata la prima ff sui pokemon ma secondo me è venuta bene. E c era anche keila. Mi è venuto in mente adesso che è quella della recensione con n e deoxys. E poi... di chi era la voce misteriosa? Bah potrebbe essere solo vector (forse ahahah). Ciaoooo

14/09/14, ore 10:02

Buongiorno ♦︎

Ciao, mi presento, sono Barks. Allora, penso che questa storia tu l'abbia postata molto mooolto molto perché già da prima la notai, ma vabbè per me il presto o tardi e molto relativo per cui ciccia. Beh il titolo non mi ispirava, ma apri una qualsiasi cosa di EFP e troverai una mia recensione per cui, beh, io recensisco ♦︎ o almeno do una possibilità ♦︎ ad ogni ff e os che trovo, e non è scontata come cosa perché la maggior parte del popolo di EFP ♦︎ o almeno la stragrande maggioranza degli utenti ♦︎ segue poche cose e anche di conseguenza recensisce poco, e penso che sia un grande effetto a catena che favorisce le ficcyne da bm, ma una domanda sorge spontanea: perché ne sto parlando con te? Boh, anche io a 'sto punto me lo sono chiesto ma non importa, così rendo la recensione più lunga e guadagno più punti. Quindi, la tua ff ha un titol abbastanza lungo, Pokèmon Orange- Le origini che però se vogliamo è anche sbagliato. Ci va lo spazo prima del trattino, come dopo, per cui sia la parola Orange che la parola Le deve distare di uno spazo vuoto dal trattino, che rende un miglior effetto visivo e perché comunque è corretto così.

Parto col dire che tutta quella roba in grassetto è da bimbominchia. Arrabbiati pure, ma è basalmente (?) vero, poiché non è utile ai fini della storia e ti rende più ridicolo, non fa ridere e rovina l'immagine che avresti voluto dare alla ff. Io dico, se volete scrivere 'ste stupidate almeno fatelo alla fine e che siano tre righe, non ventimila righe  che superano addirittura la lunghezza propria della os, sennò non si fa nulla e poi ai lettori viene da pensare e se quella in grassetto fosse la os mentre la parte normale è una stupidata che non serve leggere? magari è difficile ma non si sa mai qua con gente del genere e del livello di Impri [Impossible Prince ndr] per cui è meglio prevenire che curare e così assolutamente evita di fare quella cosa. Perché poi, ho dato uno sguardo al tuo profilo ed è un peccato sprecare tutto ciò che hai fatto (che è anche tanto) solo per quei monologhi sciocchi ed inutili.

Andiamo avanti, passiamo alle altre cose. Beh, capisco tutto ma penso che la fatica di andare a cercare le virgolette per scrivere un discorso piuttosto che di usare quelle orride forcine penso non sia molta, ma comunque magari non ti viene facile. Beh ti do un consiglio, provaci, sopratutto perché dovresti facilmente ottenerle tramite la tastiera, se non sai cerca magari anche su internet come farlo con i codici ascii o con altro, perché sarebbe molto più bello. Poi c'è la trama, ecco. Dovrebbe essere una os, beh è molto carina, un po' lunga ma è scritta abbastanza bene anche se comunque c'è qualcosa da migliorare. Bella, in sintesi, aspetto la long che ne seguirà e la seguirò con interesse! Intanto se vuoi passa dalla mia nuova, così potremmo scambiarci le recensoni se ti va.

Barks