Jungle; survival
di Adhara_

03/03/15, ore 19:57

Buonasera cara!
Ho letto questa tua ff solo ora e devo dire che è stata una piacevole (piacevole non tanto, dato il tema trattato) scoperta.
Non ho mai letto questo libro, ma farò bene a metterlo nella mia lista di libri da leggere (che ogni giorno cresce sempre di più!)
Mi è piaciuta tantissimo!
Non avevo mai pensato a Sakura e Shikamaru insieme in un contesto. Ma devo dire che mi è piaciuto molto.
Il fatto di essere in una costante fuga dalla Bestia mi ha alquanto inquietato!
Ma mi ha molto colpito il modo in cui scrivi! Mi hai emozionato tantissimo durante la lettura! :)
E l'ultima frasi "Vita o Morte?" mi è piaciuta tanto!
Chissà se Shikamaru riuscirà nell'intento di vendicare i suoi amici e di sconfiggere definitivamente la Bestia! (vado subito a leggere il libro! :3 )
Ancora complimenti!!
Baci :D

14/09/14, ore 08:05

Ciao tesoro :)
Sono così felice che tu abbia deciso di scrivere qualcosa!
Il risultato è stato ottimo, brava!
Il libro, purtroppo, non l'ho letto, ma penso che la tua shot sia davvero ben scritta.
Appena hai nominato La Bestia ho pensato subito a Dubhe. Coincidenze? :3
Ho trovato strana ma originale "l'accoppiata" Shikamaru/Sakura, e devo dire che l'esperimento ti è ben riuscito. Hai descritto alla perfezione la paura - il terrore, anzi - di essere raggiunti da quell'animale, ed è stato straziante vedere la morte della rosa - a proposito, non ho apprezzato che Sasuke sia già morto :P - e il povero ragazzo che rimane da solo a fronteggiarlo.
La parte finale è enigmatica: è lasciata all'immaginazione di ognuno, e chissà che fine farà Shikamaru.
Spero proprio che non faccia la fine dei suoi compagni, quindi immaginerò che riesca a sconfiggere la Bestia.
Bravissima, non mi aspettavo niente di meno da te.
Continua a scrivere, mi raccomando.
Un bacione :3

Lady Uchiha 23

14/09/14, ore 04:32

Ciao Adhara,
posso finalmente ricambiare la recensione! Sono davvero contenta di questa sorpresa in questa notte insonne - ho preso un caffè di troppo, devo smetterla di prenderlo dopo cena.
Ho letto il libro, quindi ho molto apprezzato la trasposizione dei personaggi di Naruto in questo frangente complicato. Ho apprezzato anche la scelta di non dare molte spiegazioni, a volte sono superflue e tendono ad appesantire la lettura.
L'unica cosa che non mi è garbata più di tanto è che tu abbia fatto morire Sasuke :-(
Scherzo ovviamente, ma da beniamina del sasusaku non potevo non notarlo. :-)
spero che questo sia l'inizio di una tua frequentazione più assidua nella sezione autori e non solo in quella dei recensori. A tale proposito, risponderò il prima possibile alle ultime rec che mi hai lasciato anche se sicuramente ti farà più piacere la presente.
Benvenuta cara!
alla prossima