non sempre la prima volta è la più difficile
di LarissaNdr

Oddio...
Giuro sull'Angelo che sono scoppiata a piangere. O meglio, non sono scoppiata. Però ho pianto. E sto ancora piangendo.
Riesco a immaginarmelo, Magnus. Giovane, bello, seuto vicino al suo uomo, più giovane di secoli, vecchio e morente. E so per certo che Magnus penserà ogni giorno della sua vita ad Alec. Penserà a lui ogni volta che si alzerà dal letto, e vedendo la parte dove un tempo c'era stato il suo amore vuoto. Penserà alla vita che ha passato con lui che, per quanto possano essere anni e anni, per quanto possa essere una vita intera, per lui sarà passata in un attimo. Per lui quella non è altro che una minuscola parte della sua vita. La parte più bella che lui potesse desiderare. Eppure è finita.
Però, a parte le lacrime che mi hai fatto scendere, questa storia mi è piaciuta. Cavolo, l'ho adorata. Non posso immaginare il dolore i Magnus, ma posso immaginarne una parte minuscola.
E sapere che è di più.

Sei crudele... Brava... Ma crudele. Mi stai facendo piangere peggio di una fontana... Bravissima comunque. Il mio povero Alec però... Bai e alla prossima Marty

Crudele, l'unico aggettivo che ti posso attribuire è crudele!!!!
Ma tu ci vuoi male!!! Mi hai fatto piangere crudele di un'autrice:'(
Comunque la storia è molto bella e scritta benissimo ma ciò nn toglie che sei crudele-.-
Un abbraccio
Lily Luna