I Need You
di Anna Wanderer Love

11/02/15, ore 19:01

Annaaa! :'( Perchè non aggiorni più?? :'( Sono mesii che aspetto e aspetto nella speranza che tu riappaia! Ha ragione chi dice che sei un genio della scrittura quindi non ti fermaree! Io voglio sapere cosa succede a nicoo! :'( (tra l'altro POVERO NICO! Finalmente trova qualcuno che lo coccoli e da coccolare e sparisce così! ) Dai dai dai ti pregoo! Riprendi ad aggioraree! Io ho tutte le tue fanfiction tra le preferite e tu sei uno dei miei autori preferiti (in pratica ti venero)! Anche "Sopravvissuta" non l'hai più aggiornata :'(
Ritorna! Ti supplico ritorna! (immagina la depressione di nico provata da tutte le lettrici che ti seguono perchè tu sparisci! It's a true story!)
Detto questo ribadisco che sei un genio. Ti adoro! La storia è favolosa e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (che ci saranno vero?). Hai un cervello davvero incredibile e la tua fantasia non la nomino neppure, sono indegna!
A presto (spero)! <3
Undomiel

07/02/15, ore 11:39

Ho letto tutto "Cycle Shadows" e voglio che non finisca così! Non fermarti e bella l'idea !
Daugther_Of_Gea
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 12:23 pm)
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 01:45 pm)
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 01:46 pm)

11/12/14, ore 21:37

Ehi, ma non continui più? Volevo solo saperlo perché amo questa storia e ho riletto tipo sette volte "Shadow" . Penso che tu sia davvero dotata ler la scrittura e non ho critiche, ne consigli c:
Davvero amo il tuo stile di scrittura
A presto spero *3*

08/10/14, ore 22:59

La storia è bellissima e sei una scrittrice fantastica . Ti supplico aggiorna presto. Ciauuuu!!!
PS spero che i semidei si riveleranno presto per tali. (Mi immagino la faccia di Piton).
Baci lfx. XD

27/09/14, ore 14:49

Allora, Anna, io sono una tua fan sfegatata. Scrvi benissimo e le tue trame sono fantastiche, però... non puoi lasciarci così, senza capitoli per milioni di anni!!! E' da mesi che aspetto il nuovo capitolo di Sopravvissuta, e DAVVERO non riesco a credere che tu abbbia SOSPESO Blue roses!!! Era una delle mie fanfiction preferite!!! T.T Ti prego, lo so che te lo dice molta gente, ma ti prego di fidarti di me quando ti dico che sei un genio.
(Guai a te se Nico non ritrova Celeste. Idem per Rachel e Apollo.)
Detto questo, ti stimo un casino. Kiss kiss! Sophie

14/09/14, ore 20:26

Ciao il capitolo mi piace moltissimo lo atteso con ansia quando ho visto che avevi aggiornato mi sarei messa ad urlare e saltare comunque spero che aggiornerai presto alla prossima Vane

14/09/14, ore 15:35

Ciao:) sei tornataaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!^_^ ^_^ XD. Il capitolo era bellissimo così è comparso anche Dracuccio lo adoro *___*. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire di più sulla profezia.
Baci NikiDiAngelo :):3<3