Colori
di Smeralda Elesar

14/09/14, ore 23:00

Ma no. Io no. Io boh. *si morde le labbra a sangue per trattenere i feels*
Tu non puoi fare questo a una Dea. Non puoi. Non hai la facoltà di scatenare tanto dolore in me senza un apparente motivo se non il tuo innegabile talento come scrittrice e il mio grande odio per QUELLA SCENA.
Tu mi hai uccisa. Quello che sta scrivendo la recensione è il mio fantasma. *porta fiori sulla sua stessa tomba*

La prima parte è adorabile. Una cosa pucciosissima. Tu riesci a condensare un dedalo di robe in pochissime righe: la solitudine di Randy, il suo desiderio di trovare qualcuno che lo volesse come amico e lo apprezzasse per quello che è, e il fatto che potevano, potevano, POTEVANO diventare amici, se solo QUALCUNO fosse stato meno fissato con lo studio.

La seconda parte è (surprise surprise) quella che mi ha uccisa. Mi usciva sangue dal petto, dove c'è il cuore, mentre la leggevo. Quella scena, quella scena... perchè l'hanno fatto? L'avessero ucciso, sarebbe stato un atto di grazia in confronto a questo.
E Randall che, debole, solo e ferito nei sentimenti (e non solo in quelli *piange veleno*) cerca di farsi coraggio con la convinzione che un giorno Mike convincerà qualcuno a riattivare quella ***** di porta per ridargli una vita decente e la possibilità di redimersi è una overdose di feels. Muoio, ti ho già detto. Muoio.
Temo che però, il suo "migliore amico per la vita" sia troppo occupato ad apparire sulle riviste neanche fosse stato un membro dei One Direction per preoccuparsi che là fuori c'è gente che soffre. *pianta un coltello da sacrificio in testa a Mike*
Lo so, il mio armadio è molto più confortevole (che poi sto per farmi la cabina armadio... qualcuno apprezzerà).
Insomma, lavoro eccelso. *hugga Mako e Randall insieme*
Mitica