Maschere nude
di Yukino

yukino
13/06/05, ore 22:16

invece questa l'ho scritta 2 anni fa quando mi stavo rompendo la testa sulla tesina della matura... su pirandello per la precisione....oddio penso che leggendo si rivolterebbe nella tomba^^;;; povero lui... grazie dei complimenti nn li merito*^^*

Joy
13/06/05, ore 15:45

Anche questa mi è piaciuta ....Un grido disperato, un richiamo delirante...ci sono molte sensazioni in queste poche pagine! Si potrebbero analizzare...e verrebbe fuori un universo nascosto...la storia intera di una vita...rachiusa in un prologo. Credo tu abbia molto talento...e molto amore per la persone...con tutte le loro menti controverse. Un Bacio.

24/01/05, ore 19:54

Anche l' amore è una follia, un' illusione. Solo che, al contrario di tutte le altre cose, sopravvive. Perchè? Semplice: un mondo senza amore non è impossibile, è solo troppo impopolare. Tu dici all' amore "ti prego, vieni", ma se il mondo dice all' amore "ti prego, vattene", quello non esiterà. Il vuoto così creato si compenserà come meglio può: madri che piangono, cannoni sonanti, bambole rotte e, soprattutto, poveri disperati che vivono ancora nell' illusione che l' amore sia in mezzo a loro.