Masquerades
di roro

10/12/10, ore 14:01

carinissima!Voglio un continuo ^_^

05/04/09, ore 19:01

Non trovo che Sesshomaru sia così OOC! Secondo me hai saputo calarti bene nel personaggio, e i suoi sentimenti verso suo padre sono a dir poco perfetti! Anche su Rin secondo me ci hai azzeccato abbastanza, anche se in fondo penso che la tenga con sè perchè le vuole molto bene! Come al solito è una bellissima fanfic!

04/10/08, ore 16:37

Ma dai!!! Non sei affatto baka..e' venuta benissimo! MI e' piaciuta molto! Considerando anche, che SEsshomaru e' uno dei miei personaggi preferiti in assoluto! Per cui..brava!!! BAci

03/10/08, ore 15:33

Come per la precedente, secondo me non è affatto OOC, e mi è piaciuta tantissimo!^^

01/10/08, ore 22:12

oooo che bellaaa!!!!!Le tue storie sono sempre più belle e sono sicura che miglioreranno sempre di più con il tempo!!!Infondimi un po del tuo coraggio e della tua voglia di creare così magari anche io riuscirò a rimettere due parole in fila!Kisssss

01/10/08, ore 17:50

bellissima!!complimenti! adoro questa coppia!! scusa ma sono appena tornata e nn ho le capacità mentali per scrivere un commneto decente... ma davver9o coplimenti kiss

30/09/08, ore 21:33

Escludendo un fatto che tu conosci benissimo, ti faccio i miei complimenti. E' veramente carina, come Fan Fiction. Sesshou-kun, seduto accanto a me, con in mano un lecca-lecca a forma di cuore rosa, ha detto che comunque non ha dato il meglio di sé. Chissà... xD Un bacio, cara. [Tra PARENTESI, stiamo anche parlando su MSN.]

30/09/08, ore 21:23

è bellissima, io non trovo affatto che Sesshomaru sia OCC, secondo me l'hai descritta davvero bene dal suo punto di vista, mi è piaciuta un sacco, complimenti! kiss

30/09/08, ore 20:42

Prima di tutto: commozione! (sì, cerebrale... NdHana) (buonina te o la tua storia giuro che non la riprendo più!) (e questa sarebbe una minaccia? NdH) (se conti che con i prossimi capitoli poi tu...) (Oddei, è vero! Scusascusascusa! NdH) (oh, mi erano mancati questi siparietti)
Seconda cosa: oh, ma quanto mi piace? Quanto? Tanto! =^^= Sesshoumaru non è OOC, proprio no, e un giorno ti convincerò della cosa. Il Sesshoumaru che ritraggo io è OOC, non il tuo! Capito? Mio, non tuo.
Io... oh, uffa, non riesco a fare una recensione sensata. Forseperché non c'è motivo concreto per cui questa fic mi piace così tanto, è solo che mi ha colpito, dritto, di colpo e senza via di scampo.
Rò, non mi ero mai accorta che fossi letale XD
Insomma, non sono proprio in grado di farti un bel commento, sarai costretta ad accontentarti della mia eterna gratitudine e del mio immenso apprezzamento!