Shelter.
di rescuemeidol

14/09/14, ore 22:45

Sinceramente, sono ammutolita. Non in senso negativo, assolutamente. Sono.... frastornata. Solitamente è difficile avere un parere definito al primo capitolo, ma questa è un'introduzione davvero densa e devo ammettere che è difficile seguire tutti questi personaggi e questi accenni fin da subito. Mi sono ritrovata a rileggere molte frasi due volte, per farmi un'idea del personaggio nella mente, per capire bene quali fossero i loro legami. Ma non prenderla come una critica, è solo una constatazione. Ciò che è certo, è che la tua storia mi piace. E' complessa, è originale, è misteriosa, è ricca. E questi sono tutti lati positivissimi, a cui si aggiunge il fatto che scrivi bene. Lasciamelo dire, non è facile trovare una storia che segua la grammatica italiana, e trovare la tua scritta così fluentemente mi ha risollevato il morale! Mi piace molto che il lettore si trovi subito immerso nel mistero, nel dubbio di chi sia questa Shane e cosa stia succedendo. Quindi, storia pienamente promossa e inserita nelle seguite. Non vedo l'ora che aggiorni, onestamente. Complimenti ancora! Baci