Sweet Icecream
di Ciel de Jarjais

20/11/14, ore 21:05

Ciao ciao neuroni fate buon viaggio! ^-^
hdbdjdjdbkdnsmsksbdjjdbdk
:Q________
Tu comprendi, ja??
Ok, ecco una breve presentazione. Mi chiamo Chiara e sono una folle amante di RanTaku! :D
fluff, fluff, fluff everywere! <3
*lancia cuoricini ovunque*
Ma che Pucci pucciosi che sono!! Sviengo ohhdddioH!!

Se Shindou facesse così con me! *-*
oi, ma che vado a pensare *riviene dal mondo Shindouso (?)*
Complimenti!!
È troppo carino Kirino con quella frase del gelato!!
Shin il cioccolato e Kirino la fragola!! <3
Ora scappo altrimenti collasso!!
Bacino nutelloso, la folle
Chiara-chan! <3

14/09/14, ore 22:18

ciao!, ma quanto sono fluffosi,pucciosi,kawaiosi ?! (Ok la smetto con la psicopatica) comunque l'ho trovato molto dolce xD sopratutto kirino,lo adoro in generale ma così *^* mi stavo rotolando in un mare di kawai (?) allora adesso comunque cambiamo discorso,di errori non ne ho notati e si leggeva in modo scorrevole,quiiiindi

-ti saluto

ps.a me non piace ne il gelato alla fragola ne quello al cioccolato ma credo che da oggi cambierò idea xD

14/09/14, ore 19:53

Ciao Ciel de Jarjais!
Adoro davvero la Takuran e questa storia è davvero pucciosa<3 Kirino che rompe le scatole a Shindou perché vuole il gelato è la cosa più carina al mondo. <3
Detto ciò credo di potermi liquidare.
Alla prossima
Un bacio <3
G r e e n

14/09/14, ore 19:14

Ciao Ciel de Jarjais, piacere di conoscerti mi chiamo Namida_Ame, ma puoi chiamarmi Nami-chan :D
Bellissima questa fic, che carini sono Kirino e Shindou
Ho visto il link della canzone e, immaginando Kirino e Shindou, sono saltata di gioia xD bellissimi insieme
alla fine ha avuto tutti i gelati che voleva Kirino, ma il più buono è stata l'ultimo condiviso con la persona che ama <3
ora ti saluto che mi è venuta pure a me la voglia di gelato *gelato gelato gelato gelato gelato*
Kiss kiss Nami-chan