Don't.
di A Swiftie Life

10/12/14, ore 07:14

Ciao!! Ho iniziato a seguire le tue storie e devo dirti che mi piacciono moltissimo entrambe, hai davvero un modo divertente di scrivere e l'ironia che metti è davvero esilarante (almeno per me). Dovresti davvero continuare perchè un capitolo tira l'altro. spero aggiornerai presto Ila :)

13/11/14, ore 12:13

Slav, sai cosa sei? Una grandissima mignotta.
Lolol sono gentile c:
CALIFORNIA E' JENNETTE MA TU MI ODI VERO NO PERCHE' IO LA AMO E BOH
Luke versione Justin Bieber mi fa morire, seriamente. Ma non possiamo negare che ora sia un grandissimo figo.
Aw mi hai messo nella tua storia c: Non credevo di essere la sorella di Cali (se intendi cosa voglio dire lolol) ma ci sono yay c:
Non so nemmeno cos'ho detto, perdonami. Il mio cervello è andato in pappa e sto guardando Forum e... Ew.
Praticamente tutte le ragazze qui dove vivo sono esattamente come Slav, e io le tratto come la tratta California c: Me ne pento? Assolutamente no. Sono troppo gentile lol
Io ora non so nemmeno cosa dire perchè è solo il primo capitolo e già amo questa storia. Perchè io sono ossessionata dalle tue storie, aw. E ora ti ho spaventata a morte, scusami.
Ora perdonami ma vado a ridere che la mia migliore amica mi ha mandato un messaggio su twitter mentre è a scuola ed è una depravata, che probabilmente si fa di crack esattamente come Slav, rido.
A presto, ora vado a mangiare (quello che faccio sempre, già)
Un abbraccio,
-tiedyemichael xx

18/09/14, ore 18:09

Aggiorna presto che mi sta iniziando ad interessare e.e Bea xx

14/09/14, ore 22:20

O mio dio.
Okay, dopo che ho finalmente letto questa storia posso morire.
É BELLISSIMA CAZZOOOO.
dio amo se non aggiorni velocemente mi arrabbio eh.
attenzione che hai scritto tipo due volte califoria hahahah
ti amos, ciao babe 💕