White Lies [Bianco come Neve].
di Sorella_Erba

16/07/09, ore 18:14

Straziantemente stupenda!! (ma esisterā poi 'sto termine?!) Scritta magistralmente, e soprattutto maledettamente PLAUSIBILE! Ci sta', ci sta' tutto! Che loro due siano assolutamente perfetti non č un segreto... ma tu hai saputo rendere la cosa in modo eccezionale! Meravigliosa, i miei complimenti!! *-*

11/02/09, ore 02:49

Ho appena recensito l'altra IceburgFranky e mi sono detta: " Vuoi vedere che ne ha altre e io me le sono persa?" e infatti eccone un'altra**
Bella. Lunga. Profonda e... AWW! *Q*
Sono fatti l'uno per l'altro! Non c'ÃĻ niente da dire!
E non posso far altro che farti i miei complimenti! Continua cosÃŽ!

21/10/08, ore 23:23

complimenti, davvero! Di IceburgxFranky ce n'č davvero pochissime e questa č davvero bella e tenera, e mi sembra anche in character; se ne scriverai altre mi frai felice! Ps: tieni duro, l'anno del cavolo passerā -so cosa vuoi dire-

04/10/08, ore 00:02

Bellissima. Mi č piaciuto molto la descrizione delle azioni di "Bakanky", e la scena della legna, che mi ha fatto partire il cuore. Davvero stupenda.

01/10/08, ore 23:41

wooow** ank'io ho adoro letteralmente questi due, sebbene per me siano semplicemente amici.. ma qsta ff non mi dispiace per niente!

01/10/08, ore 18:20

Ti adoro.
Iceburg e Franky.. da quanto speravo di trovare qualche fan italiana che scrivesse di questa coppia? Troppo.
Talmente tanto che ancora un po' e sfidavo le mie infime capacitā di scrittrice per rendere onore a questi due personaggi, che ho amato dalle prime pagine della loro storia nel manga.
Ma per fortuna ci hai pensato tu.
Altrimenti chissā cosa tiravo fuori io, e chissā quante botte in testa mi sarei presa da questi due. Invece immagino siano molto contenti del tuo risultato - anche se probabilmente non lo ammetteranno mai.
Oltre alla fanfiction in generale, nemmeno tecnicamente ho nulla da ridire. Ti posso soltanto fare i complimenti anche sotto questo aspetto, in quanto apprezzo infinitamente chiunque presti attenzione nei propri lavori ad una corretta scrittura, grammatica e sintassi.
Concludo, perchč voglio assolutamente tornare a leggere l'ultima parte di questa storia. Eh sė, lo ammetto, non riesco a restare indifferente ad un finale del genere... insomma, anch'io ogni tanto ho bisogno di un po' di romanticismo/carica positiva! Un nuovo anno č iniziato pure per me.. il quinto ><
Chissā che questa carica non mi porti ad un qualche momento di pazzia in cui posterō pure io una fic sui due apprendisti di Tom.. E questa suona come una minaccia, in effetti.. o_O
In ogni caso, attendo impaziente la tua prossima creazione!
A presto,
aie~

01/10/08, ore 18:05

accidenti, sono davvero Ic!!!! IC al massimo!!! Hai descritto le scene cosė bene che mi sembrava di averle davanti agli occhi...Bella la scena della neve che si macchia di sangue, un contrasto davvero intenso, e dei successivi pensieri di Iceburg, anch'essi intensi, forti. Bella, bella la fine, la confusione di Franky e tutte le altre scenette che hai descritto meravigliosamente! il tuo stile mi piace un sacco!!!*įįį*Ciaoooo!!

01/10/08, ore 17:05

La coppia Iceburg/Franky non mi convince affatto, ma la tua fanfic č davvero bella! E' intensa e delicata, e i personaggi sono perfettamente caratterizzati (non sopporto quando interi personaggi vengono rimaneggiati dall'autore della fanfic); inoltre, mi piace molto il tuo stile. I miei complimenti!

01/10/08, ore 13:42

bella, mi č piaciuta davvero molto ^__^ scrivi molto bene, senza errori, la lettura č scorrevole e piacevole. Complimenti, e grazie per avermi regalato dei gran bei 10 minuti! Alla prossima!!