{Pillole di quotidianità}
di Ai_Sellie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/07/10, ore 23:56

credo che questa ff entri nella mia top 10 di ff scritto meglio.
diciamo che tu sei al 10 posto ma ...gia so che migliorerai!! AHAH grasse risate
il tuo modo di descrivere ogni singolo dettaglio .... anche magari profumo che c'è nell'aria oppure il lieve suono di un piccolo insetto ... i poi descrivi benissimo e sentimenti dei protagonisti che, anceh loro, sono simpaticissimi!
spero che l'amore tra i due cresca sempre più e soprattutto spero che nessuno si intrometti!
Ps: anche io ho fatto una storia romantica si intitola "Something new " perchè non la leggi? sarei molto felice di vedere una tua recnesione
ciao!!
Eclipse_NelCuore

08/06/10, ore 15:47

Innanzitutto scusa se non ho più recensito, come vedi mi sto impegnando a leggere i capitoli che ho mancato e a recensirli, anche se non so quanto ci metterò :( purtroppo quest'anno ho la maturità e sono sommersa di studio... mi spiace davvero molto! Confida comunque nel fatto che adoro questa raccolta e che quindi la leggerò tutta >_<
Passando a questo capitolo: ahaha XD povero Kamuii, certo che la sua vita è davvero difficile, se poi si aggiungono anche questi vicini del cavolo XD e poi Hayate è davvero tremendo, anche se alla fine lo fa per scherzare... insomma, povero Kamuii XD congelato, abbrustolito e si becca pure la ramanzina! Ma sono sicura che Hayate saprà farsi perdonare nel modo giusto... ;)
Spero di riuscire aleggere il prima possibile gli altri capitoli! Un bacio :*

21/02/09, ore 15:11

Ahahaha XD in questo io e Kamuii ci assomigliamo parecchio. Forse l'unica cosa è che so cucinare °_° per il resto u g u a l e! XDD Vabbè, noi impediti siamo così, e ci vogliamo bene... che tenero questo capitolo *w* però mi sarebbe piaciuta vedere la reazione di Hayate nel vedere il campo di battaglia lasciato dal marito XD poveretto, chissà quanto avrà dovuto lavorare per rimettere a posto! Però, sono tanto teneri e si perdonano tutto *__*
Sai cosa? Mi piacere leggere del loro primo incontro *O*
Come sempre scrivi benissimo :D alla prossima!! CIU

20/02/09, ore 02:36

Ahahahah... geniale. Ma povero Kamuii, mi fa teneressa*_* Dai, è assolutamente adorabile, come si fa a non volergli bene? Io lo adoro semplicemente 8e come adoro lui adoro anche hayate, don't worry)*_* Troppo carina questa shot, mi ha fatto morire dalle risate e poi sì*_* che puccia, finalmente! Sono felice che tu sia più positiva, fa bene a quello che scrivi, lo amo*___* ah, per il disegno, ok...ma vorrei sapere hayate ha i capelli lunghissimi e rossi, ma tipo come...?XD Casomai per questo rispondimi in privato và. Per il resto bello bello bello*_* ancora ancora ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

29/01/09, ore 18:05

Terribilmente angosciante. Dolorosa.
La chiave di lettura la lasci nel finale e completi così la storia: non manca nulla.
C’è quel senso di solitudine opprimente che solo la morte può dare.
Brava**.
Kiss^*^

27/01/09, ore 15:07

Hola *_*
Azz, che angoscia ç__ç sono tristeee!! Forza Kamuii, tu non sei solo! Hai noi, Hayate, i bimbi ç____ç anche se certi sogni butterebbero giù chiunque ç_ç sigh... Come sempre scrivi divinamente v_v ti riesci ad adattare a seconda della situazione, e ogni volta comunichi le emozioni giuste :D Good job!
Au Revoir!! (oggi se sente poliglotta)

26/01/09, ore 23:00

Cerot che Kamui c'ha una testa paurosamente dura u_u che cattivo! se li merita certi sogni XD No dai, figuriamoci, però che sensazione di pesantezza questa "pillola". I sogni spesso fanno capire molto più di un personaggio rispetto alle sue azioni normali...e qui si vede che Kamui è particolarmente tormentato (povera stella, ma come mai? Trauma?). Per il disegno sono in alto mare, lo faccio domani (che è il mio compleanno XD) se trovo un momento libero :) devo recuperare con lo studio. Comunque sempre bellissimi*_* ci vogliono anche momenti tristi per apprezzare la gioia di stare insieme *__* (e poi con il nuovo figlio in arrivo ù_ù) (Ma che ne sai??-_-NdTutti)(E fatemi sperare, no?ù__ù NdU)(tsk...NdHayate)Un bacio e tanti complimenti!!!!!!!

*O* La faccina esprime al meglio la mia espressione dopo aver letto la tua shottina, sperando che valga come recensione. Come no?! Accidenti! Mi sembrava così esemplificativa (eh?!). Dunque (e non si inizia mai un discorso con dunque. Porc...)...io l'ho trovata romanticosa e mi ha fatta letteralmente sciogliere. CHe bello stare così a fare neinte con il calore di chi si ama accanto. Io mi accoccolo sempre al mio ragazzo, quando non abbiamo nulla da fare. E' la cosa più bella del mondo! E tu l'hai descritta alla perfezione, perché basta questo e il resto svanisce. uindi ancora una volta: brava! L'immagine poi è molto carina (anche se i visi dei personaggi non mi piacciono molto, la scena è ben fatta)! Che dire: per il disegno devo andarmi a ripescare bene la descrizione dei personaggi, per non farli diversi da come li hai immaginati tu :) Un bacio!

Che scherzi? *__* non è per niente diabetica è solo tanto tanto tanto tanto tanto dolce!!!
Penso che, nonostante sia Hayate quello più piccolo, sia Kamuii l'uke! XD
Uffa scrivi troppo bene! Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto >_< si sento proprio le sensazioni che descrivi... mi sto innamorando di Hayate :D (?)
E poi l'immagine è davvero bellissima °-° quando l'ho vista ho pensato l'avessi fatta tu perchè loro li immaginavo proprio così! XD Se sai colorare al computer ti prego insegnami ç_ç io e la tavola grafica non siamo ancora in buoni rapporti .__.
Mi raccomando continua con questo ritmo, eh *__*
ciu

16/01/09, ore 19:29

Ciao cara! Capitolo che mi è piaciuto molto perché la scena è troppo dolce dai *_* Ce li vedo troppo che amoreggiano nella doccia (cariiiniii), solo con questa fic torno ad essere una fangirl, prenditi le tue responsabilità. Bellissimo quando alla fine Hayate cede e fa "ritardare" Kamuii *_* bella bella *me prega che il lettore di dvd si blocchi più spesso*. Per l'altra fanfic: non dovevo mettere la pulce di un altro bimbo in arrivo? Uff... però io ce li vedo... Non so, se fosse femmina potrebbe chiamarsi Amelié?? Non so perché...forse perché hanno dato il film qualche tempo fa, chissà. Se fosse maschio... Mah... mi viene solo Kurama ora come ora (e non è che io sia una grande fan di Yu yu hakusho). Potrebbero essere comunque altri due gemelli (Non ti allargare troppo >__< NdHayate)!*_* Oooh..mi faccio troppi viaggi mentali lo so. Però le pillole riescono con poche parole a dare un perfetto quadro dei personaggi e di quello che fanno, per questo motivo li riesco ad immaginare più facilmente. Per quel che riguarda lo scorso capitolo, io pensavo di disegnarla, più che scriverla ;P, bravissima come sempre, Urdi P.s. Per Over tranquilla il capitolo che ti manca è persino divertente, quello in arrivo cambierà tutto °O° ma sono, come al solito, lentissima u_u

16/01/09, ore 15:15

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaw +lisa si scioglie+
Hai ragione sono davvero tenererrimi *__* insieme sono davvero dolci +love love mode+
Scusa se non mi ricordavo che Lucie ed Edward fossero gemelli ç_______________ç perdonami, ma tra tutte le cose alcune mi sfuggono .__. scusami davvero tanto, a questo punto non mi merito le palle di fieno ç_ç spero in futuro di essere una lettrice meno smemorata v_v
ciu *_*

06/01/09, ore 21:37

è dio Spongie!!! *__* che domande v_v (cos'ho vinto? *w*)
Eeeehm... non ho capito nulla x_x
Lucie butta dal balcone il fratellino, ma è un sogno. E fin qui ok.
Ma... Lucie ha un gemello? °_° e poi mi sembra eccessivo buttare di sotto Edward per un ragno... @__@
Boooh!!

Comunque sono contenta che l'influenza è durata poco ^__^ e ti prego, fammi conoscere Suzumiya *__* Io adoro il "lato oscuro" di Shigure e la demenza avanzata di Ayame >__< ...Suzumiya è il mio ideale... °o°
Ah, allora avevo visto giusto su quell'anime *_* Boh, ho trovato il nome per caso e sono diventata curiosa XD

Aggiorna presto mi raccomando *__*

06/01/09, ore 21:03

Stupenda! Davvero! mi sono immaginata la scnea e...aaah!!! Edward!!!! Lucie -_- non si fa! manco per sogno! Ahehm...scleri da fangirl, che belli questi squarci di vita...sono sempre intensi*_*! Non è che arriverà un altro fratellino?? Io lo spero, così Lucie impazzisce sul serio (ma poverina, lei voleva solo aiutare suo fratello infondo u_u)!*__* Bella davvero questa famiglia! Continua così, sei troppo brava Urdi P.s. E' normale che, ora dopo essermi presa un infarto nel leggere questo episodio, io me lo stia immaginando in versione comica?XD

06/01/09, ore 19:25

capisco che manchino i caratteri di base dei personaggi ecc come ti sei apprestata a descrivere ma scrivere "vizzi" invece di "vizi" mi fa pensare che o quando l hai scritto eri ubriaca o realmente non sai come si scrive XD .. ciau ^^

02/01/09, ore 02:02

E io ormai ti commento e ti faccio gli auguri di Buon Anno Nuovo . ^_^ . Perdonami il ritardo solo che, con tutti quei panettoni mi sn dimenticata il mio lavoro di recensitrice qui!.Ma ora sono tornata ^O^ . *tutti scappano via O_O *.
Bellaaa..leggermente autobiografica?!XDD (leggendo che tu hai la febbre..oddio ma proprio il giorno di Natale?O_O . Che sfortuna, spero almeno sia riuscita a fare 1 bel capodanno ^_^ ).
Stupenda questa , dolce e tenera, molto love love ^-^ . Complimenti.
Un bacione, aggiorna prestO! E rimettiti in forze!XD
. hachi92.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]