CH
di laurapalmer_

21/06/16, ore 17:51

Ciao bella :)
Adorabile. Si possono leggere, sentire tutti i sentimenti. Mi sono venuti i brividi.
Complimenti, come sempre.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

19/10/14, ore 23:49

la storia mi è sembrata parecchio noiosa, sia dal punto di vista stilistico che come trama. tutti quei "perché" frammentati in "'che" suonano male e distraggono alla lettura. il concetto poteva essere sviluppato meglio, così è una cosa vista e rivista troppe volte, invece. il tuo stile di scrittura è quasi monotono, banale, dovresti osare di più e invece sembri perderti nelle stesse cose a ogni frase, non so. l'ultimo pezzo mi ha ricordato il finale di "tutto torna" di giulia carcasi, la ripetizione di quel "metti" che può sembrare originale, per chi come me ha letto il libro è quasi fastidioso.
ho letto una marea di one shot come queste (ovviamente pubblicate dopo le mie) e mi sembrano tutte delle gran ripetizioni e basta. la base ce l'hai, dovresti solo concentrarti un po' più su quello che piace veramente a te e non a quello che potrebbe piacere ad altri, perché dalle tue storie, personalmente, emerge solo un lato strettamente legato al pubblico.
il tuo nick è davvero bello, comunque, mi è sempre piaciuto tantissimo e incuriosito altrettanto, per questo, dopo aver riletto recensioni alle mie storie, ti ho trovata e son voluta passare.
sono opinioni personali, ma spero in qualcosa di un po' più "corposo" visto che, ti ripeto, le basi le hai.
a presto :)

19/10/14, ore 14:57

Tipo sai cosa ti dico? Che a me va benissimo che io sia finita qui per caso. Perché infondo questa OS vale tutto il mio tempo, e nel suo complesso è così perfetta sai? Perché qui sono i dettagli che fanno la differenza, e sei riuscita a non cascare nel banale, e mi chiedo come tu faccia capisci? È quasi assurdo, ma d'altronde chi sa scrivere sa scrivere e basta. Complimenti. :)

16/10/14, ore 20:49

Alloraaaa, di solito non lascio recensioni perchè non so mai cosa scrivere, ma in questo caso devo farlo. (Sono Sara ma okay).
Ho letto questa os da un po' e penso anche di averti già detto cosa ne penso ma non importa. HO I BRIVIDI OGNI VOLTA CHE LA LEGGO, I CAZZO DI BRIVIDI. (E la rileggo spesso) Piango anche ma lasciamo stare, sono una persona abbastanza emotiva. Anyway ti ho già detto che scrivi divinamente e che ogni volta che aggiorni o pubblichi qualcosa mi si illuminano gli occhi.
GRAZIE per questi capolavori.

Baci, Sara xx

16/09/14, ore 09:46

Ubriacati più spesso, ti prego!
E se la sbronza produce questo portati dietro anche Dato così si smette a scrivere qualcosa di decente sulla lavagna perché davvero, io non sto capendo il senso di questa lezione.
Comuuuunque... Non so nemmeno cosa dirti della os perché te l'ho già detto per messaggio.
È la prima cosa che scrivi tu in prima persona ma con te come soggetto, tipo quella dei gemelli o quella di Mike si, era in prima persona ma non in stile autobiografico, capisci? (A furia di ascoltare dato sto sparando anche io cavolate). E comunque dovresti farlo più spesso, perché da questa os esce la tua idea di relazione, che è uguale alla mia! Hahah
Peccato che per quanto con simone ci abbia provato non sono riuscita ad ottenerla.
E cavolo, adoro questa os!! È davvero bellissima!!
E vorrei parlartene a lungo ma qui la situazione degenera. Biz si lamenta perché vuole imparare l'inglese, teo fa il pignolo sulla calligrafia di dado alla lavagna, dato detta frasi solo per il gusto di auto-correggersele e insulta i politici.
Tra l'altro mi sta guardando e ho paura che mi abbia sgamata.
Aggiorna presto BB ti prego!! E anche OMS perché è meravigliosa.
Adesso vado!
A dopo❤️
-Ceci.
Ps: ho chiesto, dovremmo andare insieme sia a Venezia che a casa di D'Annunzio!(:

14/09/14, ore 22:16

Io non so nemmeno come cominciare questa recensione perché mi sembra che, dopo tutto questo, le mie parole siano totalmente fuori posto, scontate e sbagliate. Ti dico che questa è LA OS, senza ombra di dubbio. Sono arrivata alla fine senza parole, completamente svuotata perché qui dentro c'è tutto Ele, tutto. Ed ho pianto, come una matta a dir la verità. Ho ancora gli occhi lucidi e lo stomaco stretto perché ogni singola parola che hai scritto mi ha mozzato il fiato. Perché io so cosa c'è dietro e capisco, fidati. La adoro, davvero. E deve per forza essere nelle scelte, deve perché non c'è nulla di più bello di questo scritto.
Brava Ele<3
Yeli_
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 10:59 pm)

14/09/14, ore 21:56

Mi chiedo sempre com'è possibile, ogni volta che leggo qualcosa di tuo, mi domando come sia possibile che le tue parole mi entrino sempre così dentro, così tanto da avere la pelle d'oca e mille di quelle cose da dire che mi potrebbe scoppiare la testa.
Non ho mai trovato una risposta, ho solo un mucchio di domande in più e tante di quelle lacrime versate, 'ché ogni cosa sembra sempre troppo vera, troppo giusta, troppo adatta, troppo.
E stavolta, non so, sai quanto Calum Hood sia solo Calum Hood per me, ma ho comunque le lacrime agli occhi e la voglia di sentire le stesse cose sulla pelle, sulla mia pelle.
Per questo la propongo per le scelte: tutti dovrebbero provare almeno la metà di quello che provo io a leggere queste parole e sentire almeno un quarto di quello che ci hai messo tu.