Groan of Diplosomia
di K a o r i

24/09/14, ore 19:33

Ciao!:) Se è da tanto che non posti, bentornata!
Quel " Nuovo personaggio", mi turbava, però visto quanto dicevi sui Reituki, fino alla fine mi ero convinta che il tipo senza nome fosse Reita. Mi sa però che non si parla, ahimè, dell' infascettato, ma del " senpai" di Ruki, chiamiamolo così.
Forse per me è l' unica nota stonata della situazione, perché la lemon è scritta davvero davvero benissimo!
Perché anche io sono convinta che i Reituki siano reali ( poi da quando Reita ha Twitter, mi fanno venire venire un infarto almeno una volta a settimana), per cui ti stringo virtualmente la mano collega (?).
Ti faccio comunque i miei complimenti; spero di vedere presto qualche altra tua opera, magari con Reita e Ruki protagonisti!
Un saluto,
Kyoite.

19/09/14, ore 13:22

Aaahhh ~~ eccomi finalmente!!! Scusa per il ritardo, ho avuto un po' da fare ma oggi non me la sono fatta scappare XD Che dire?! È perfetta!!! Quello che il mio cervello ha pensato appena ha veduto la foto!! *-* mi piace anche il semi-tradimento a Reita, povera stella, ma che ci devi fare il sensei è lì U_U Brava, mi è piaciuta tanto! *-* *sbava come una maledetta* Comunque, anche io penso che il piercing lo abbia ancora!! E ci fantastico sopra che è una bellezza *-* Donaci altre chicche come questa mi raccomando :3