But I Want You So Bad
di CCDreamer

19/10/16, ore 07:48

Wow!!! Ff molto bella! Scritta bene e le scene smut scritte molto bene!! Non è vero che non sai scriverle!! Chris è dolcissimo e adoro quando darren è così geloso!!! Brava!!!

07/08/15, ore 00:47

E TU NON SAPRESTI SCRIVERE SMUT
VERGOGNATI E RITIRA SUBITO QUELLO CHE HAI DETTO O VADO A PRENDERE SERIAMENTE IL BASTONE E TI PICCHIO
Cioè dai tu sei pazza. Questa OS è la vita, capisci?
Chris e Darren che guardano il film insieme e Darren imbronciato perché è geloso - sto immaginando troppo Chris che sbava nella scena in cui lui si spoglia e c'è una bella inquadratura al suo didietro e Darren che sbuffa in protesta AHHAHAHAHH
Comunque Chris che fa tutto quello per farsi perdonare è dolcissimo. Avrebbe anche potuto lasciar perdere e arruffianarlo un po', ma si è davvero preoccupato per far sentire Darren importante e gli ha organizzato una sorpresa ;___;
E ora ogni volta che guarderanno quel film, Darren potrà ghignare soddisfatto tutto il tempo perché sa che Chris preferisce lui. Oddio che bello ;___;

SAPPI CHE NON MI SONO DIMENTICATA DI INSULTARTI
"non so scrivere smut ti ho avvisata"????????? TU SEI PAZZA HAI BATTUTO LA TESTA QUANDO ERI PICCOLA
Seriamente, questa storia è perfetta.
Quindi stai zitta, okay?

25/12/14, ore 23:49

*fa ciao con la manina*

Hey, ti ricordi di me?
Passavo di qui per caso e mi sono detta:'Perché non lasciare una recensione?'
...no, bugia, ti ho cercata apposta perché morivo dalla voglia di leggere qualcosa di tuo.
Ho scelto questa tra le tue fanfiction perché era a raiting rosso e, si, ho una piccola, insignificante mania per i rating rossi.
Quelli scritti bene, ovviamente. Cioè quelli in cui non é solo sesso, ma c'é anche tanto amore.
E, bhe, che dire? L'ho trovata.
Come ti ho già detto una volta e non smetterò mai di ribadire: hai una sensibilità fuori dal comune e una dolcezza che lascia senza parole.
Scrivi in modo scorrevolissimo, ogni singola immagine trasmette una sensazione cosí calda ed avvolgente che chi legge ha la sensazione di starsi “innamorando dell'amore”.
Per non parlare di certe scene, tipo quella con Brian e Cooper ;___;
“Mentre la musica cominciava a scemare, loro due si stringevano nudi. Darren sentì il cuore di Chris battere all'impazzata contro la sua cassa toracica e rimase stordito dalla perfetta melodia che i loro battiti creavano insieme”
Certe frasi sono pura poesia (perdona la sdolcinatezza, ma certe fanfiction tirano fuori la parte più romantica di me... Che purtroppo corrisponde circa al 99% della mia personabilità)

Quindi, bhe, grazie per la piacevolissima lettura e continua così c: