strange boy, incomplete boy
di hideyourface

27/05/10, ore 21:27

È... È una strana storia. Mi ha un pò lasciata così, ad occhi sgranati, un pò sognante. Innanzitutto dovuti complimenti al tema insolito ed originale che hai trattato, così come le connotazione particolare che hai dato ai due personaggi. Mi ha sorpresa e molto ma molto compiaciuta, davvero. Tuttavia -e questo è solo un mio parere, non vuole essere una critica, assolutamente!!!- mi ha leggermente lasciata insoddisfatta, come se avessi quasi afferrato il senso del tema e che poi questo fosse lasciato un pò vagheggiare nell'aria, senza troppe spiegazioni di fondo. Forse era proprio questo il tuo intento XD, ma , non so sarò io, alla fine mi ha lasciato con un vuoto di curiosità XP. Comunque sia, è stato davvero un piacere leggere una fanfiction così originale, complimenti =)

03/10/08, ore 18:58

Che bella, mi piace molto il tuo modo di scrivere e di vedere le cose e certo hai proprio ragione l'amore sconvolge le cose!!! come con Yu-Chan e il piccolo Kei...bravissima è stupenda(Sei ripetitiva come sempre nd Kei)lo so lo so allora smetto...comunque non vedo l'ora di leggere la tua prossima creazione un bacio

02/10/08, ore 22:19

Ma che bella! *O* Mi piace tantissimo il tono che hai dato alla storia, ti prego, aggiornala presto! *O* Bravissima! Kissone