Out Of Control
di __Fire__

15/09/14, ore 20:45

Fantastica questa storia! Riesci a passare dal fantasy alla fantascienza in modo stupendo!
La trama mi piace un sacco, la guerra, i primi uomini, Jean, Blake... tutti!
Ti assicuro che non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, sia di questo che di Requiem for a dream!
A presto^^
Ally

15/09/14, ore 15:03

Ciao, omonima!!
Uh, sono la prima a recensire, che fico...
Ok, faccio la seria. Finalmente, avevo una voglia incredibile di vedere cosa avresti tirato fuori dalla tua idea!
Mi è piaciuto veramente un sacco, ma andrò per ordine.
Il punto iniziale, in cui spieghi come è strutturato ora il mondo e come ci si è arrivati, semplicemente mi ha gasata. Un'ambientazione che non vedo l'ora di poter "esplorare" assieme a Jean (a proposito, il nome mi piace, è lo stesso di un personaggio di un manga che adoro, ma non c'entra niente al momento, va be'! xD).
Superata la fase "descrizione mondo" (?), si entra subito nella storia. I personaggi con poche righe erano già ben caratterizzati e già mi ci ero affezionata. Oddio, Josh in realtà mi stava dando un po' sui nervi da subito, troppo ossessivo, mamma mia! E infatti poi non mi sono stupita più di tanto quando ha fatto quello che ha fatto. Invece sono curiosa di scoprire com'è questo Blaze di cui si parla tanto. :D
E' stato un capitolo lungo, ma dico la verità che mentre lo leggevo manco me ne sono accorta, me ne sono resa conto quando ho cominciato a far scorrere la pagina per tornare su xD (no, io il tasto torna su non me lo filo mai).
La scrittura era fantastica, ma lo sai già che mi piace un sacco come scrivi; mi pare solo di aver visto un condizionale al posto di un congiuntivo da qualche parte, non ricordo dove, ma suppongo fosse un errore di distrazione più che altro.
Mi sono gasata un sacco, non vedo l'ora che arrivi il seguito.
Ho finito il mio papiro (mi sa che di solito non scrivo così tanto nelle recensioni xD), e ti lascio.
Alla prossima! ^^