Something i need
di setton

17/09/14, ore 22:16

Da come li hai descritti sembrano maledettamente sexy (cosa che in realtà sono). Spero che il prossimo capitolo sia fluffoso da diabete. Perchè le Jeanmarco fluffose caramellate sono le migliori (togliendo le angst).
Per essere la tua prima robbba rossa è venuta bene ^-^ Non so che altro scriverti perchè non si può dire nulla alla Jeanmarco. Loro sono perfetti <3
Threeara-Alex

17/09/14, ore 20:12

Non so perchè ma questo modo di scrivere mi ha messo ansia. E' bello ma ti godi di meno la storia. Forse è per l'assenza di discorsi diretti. Non lo so.
Domanda da fare a Mikasa ''Sai che esistono altre persone oltre Eren?''. Non capirò mai come il fandom crede Jean; nelle fanfiction molto spesso è gay, invece nelle fanart su tumblr è pieno di ''no homo''. Marco che sorride alla fine è troppo dolcioso. Loro sono dolciosi. <3 Credo che Jean e Eren possano essere buoni amici però la ff è tua quindi puoi metterli anche in ''odio profondo tra di loro''. Credo che troveremo Levi ucciso per colpa di Mikasa; è troppo iperprotettiva nei confronti di Eren. Vado a leggere il secondo capitolo.
Threeara-Alex