Non ci casco più
di mamie

21/10/14, ore 20:57

Perchè negli anime non succedono mai queste cose??? TT_____TT Grazie di averci fatto sognare con questo breve racconto :)

24/09/14, ore 14:50

eh, che belli che sono i due testoni!
come sempre bravissima a tratteggiare i punti salienti dei personaggi e le loro storie, non posso aggiungere altro che mille complimenti per aver saputo illustrare una parte che ci hanno soltanto lasciato immaginare nel manga.
alla prossima!

17/09/14, ore 00:21

Ah che delizia questa fic! Uno scambio di battute davvero ben fatto e coinvolgente. Come sempre non conosco l'argomento (mamma mia sono un'ignorantona in fatto di manga ed anime, sono rimasta indietro di una secolo!) ma come sempre non ha importanza perché  i tuoi protagonisti sono traatteggiati così bene e la situazione è così vivavce e frizzante che è me la sono bevuta in un sol sorso!  Mi hai coinvolta il finale mi ha straconvinta. Dovresti scrivere una storia d'amore così, magari anche una long (anche mini) faresti faville ne sono certa!
Brava come sempre! :)

15/09/14, ore 22:11

Amo Full Metal Panic, ma ho visto solo l'anime. In ogni caso ho sempre shippato Melissa e Kurz; ho sempre pensato che avessero un sacco di potenzialità come coppia e non so come si evolva il loro rapporto nel manga, se si evolva, ma resta il fatto che mi piacciano. E mi piace la tua storia. È simpatica e diretta, le immagini sono nitide e in linea con i personaggi e il finale è perfetto.
Ottimo lavoro :3