SFIDA DELLE SORELLE FIGLIE DI ARES
di Hermy chan

23/09/14, ore 18:47

Come mi hai descritta beeeeneeeee! *^*
Sono stupita, l'dea che ti sei fatta di me è ottima.
Adoro Gérard, sempre cordiale, gentile, dolce... E poi ci sono io, che sono una fangirl, e molto probabilmente, non avrei spiccicato parola in una situazione del genere.
Non mi aspettavo quel finale, è stato fantastico, ma quei due si sono rubati la mia vacanza con Jelly. T-T
Va be' fa nulla. lol
Mi esclisso, alla prossima.
Didi-chan. <3

15/09/14, ore 22:03

Tu mi inquieti. No, seriamente. Quale mente perversa ipotizzerebbe una scena del genere? Io di certo! Sono fusa dalle risate! Ma quante siete voi figlie di Ares? Aspetta ch vi conto. Una, due, quattro, sette, ventidue, radice di centordici alla diciottesima .... Nah, ho perso il conto. Cooooomunque idea molto simpatica, mi ha strappato più di una risata, già .. Solo ora noto che mi sto infilando prepotentemente tra i recensori delle storie di questo affiatato gruppo, spero di non infastidire. Lo dico solo perchè una parte del mio folle cervello ritiene che siccome siano della vostra setta segreta (cosa ho bevuto 'sta sera???) io non centri un beato cavolo. Eppura non vi libererete mai di me! (risata satanica) Ci si sente, un bacio Scatty

15/09/14, ore 20:21

Hermy-chan *----* ( corre ad abbracciarla) Ma tu , dove le prendi certe idee ??? È geniale O.O. Quest'idea è semplicemente fantastica , viva le figlie di Ares *----*. Dai almeno Io e Gray ci abbiamo provato , siamo arrivati alla piscina , potevamo vincere *---* e invece Gray ha perso il costume ed è stato abbattuto da un colpo in testa , ma Apparte questo u.u , sono stata vicino a Gray in costume , cosa cavolo posso voleve di più dalla vita ???? *---*. Grazie Hermy-chan , grazie grazie,grazie . Scusa per questa recensione arriva un po tardi , mi dispiace davvero tanto e sono anche più mortificata del fatto che il capitolo della nostra long non sia ancora pronto , scusami davvero tanto T-T , un bacione a presto <3 <3 <3.
Fairy-chan*
ps.ARGJJJJ *----*

15/09/14, ore 18:07

Hermy-chaaaan! ♥
Oggi non ero di buon umore, ero proprio giù, ma con questa shot mi hai fatto sorridere, quindi ti ringrazio. ♥ Poi il fatto che ci sia anche io come partecipante e che sia stata dedicata pure a me -in quanto figlia di Ares uwu - mi ha resa ancora più felice. *^* È davvero incredibile il fatto che nonostante vi conosca da pochissimo e che vi parlo solo attraverso whatsapp e EFP, mi sia già affezionata a voi così tanto. :3 Ammetto di essere una persona davvero molto diffidente e non mi affeziono mai subito, ma voi siete riuscite a ... Boh! Non so nemmeno io cosa. XD
Ma con questa storia non ti voglio più annoiare, magari manco ti interessa. ouo
Tornando alle cose importanti: Mi è piaciuta moltissimo, brava. ♥ Non ho ben capito cosa mi sia successo ma ok. XD
CAVOLO! POTEVO SCEGLIERE LAXUS, È VERO!!! >w<  Che grandissima idiota che sono. T.T
Ma vabbe'. :')
Ora mi dileguo.
Kiss kiss,
Lily-chan ♥

15/09/14, ore 16:12

E' fantastica, mio dio, nee-chan, è davvero spettacolare! ❤️
Offendere? Mio dio, ma è perfetta! A mio parere, hai reso il mio carattere simile a quello reale e lo credo anche con le altre aw *u*❤️❤️
Però, Ale-chan è crudele! Io ero la terzultima, e che diamine! ouo❤️❤️ Sting è troppo figo, mio dio awww❤️
Okay, non so fare una recensione decente ma credo che tu abbia capito quanto ami questa one-shot e quanto ti ami di bene, davvero grazie mille per tutto quello che fai per me.❤️❤️❤️
I miei complimenti più profondi, nee-chan❤️❤️❤️
A presto, dalla tua Gaia-nee-chan❤️❤️❤️

15/09/14, ore 16:04

Hermy-chaaaaaan *^*
Wooooow *^* Gajeel! Mio dio.... :Q___
Fa morir dal ridere ahah xD il finale poi... XD Rogue come presentatore *^* mamma mia troppe emozioni *^*
Due cosette e basta :3 1 io sarei svenuta dall'emozione se mi avesse risposto "non me ne frega un cazzo" *^* non mi sarei depressa, nossignore u.u amo il suo fare da tsundere <3 ma questo non è importante :3
2 non abbiamo vinto ç_ç nuoooo T^T volevo Gajeel in costumeeee T^T
Però non l'avrei affatto rubato a Levy, avrei passato tutta la vacanza a asfissiarlo con "ma quand'è che ti dichiari?" XD
E ok ho detto tutto(?) :3
Scompaio in un lampo di luce arcobaleno! *^*
Un bacione <3
Fra :)

15/09/14, ore 15:51

Hermy-chaaaaaaan *^*
O MIO DIO. Ahahahah sto morendo dal ridere! Giuro x''
è bellissima e io non mi sento affatto offesa x''
Anzi. Il mio personaggio mi assomiglia un sacco *^*
E anche quello delle altre è troppo forte x''
Se la tua intenzione era quella di farmi schiattare dal ridere, beh sappi solo che ci sei riuscita :'D
Lisa-chan ha rischiato il collasso giusto un paio di volte eh x''
Boh non so più che dire x''
So solo che amo questa storia e la metterò sicuramente tra i preferiti **
Cosi ogni volta che sarò giù me la leggo :3
Sei un'autrice fantastica Hermy-chan *^*
Continua cosi mi raccomando <3
Ti mando un bacione grande con la speranza di rileggere presto qualcosa di tuo <3
Grazie per avermi dedicato -in un certo senso- questa storia *^*
Ti adoro <3
-Ange.

15/09/14, ore 15:48

Hermy-nee-chaaaaaaaaaaaaan(le salta al collo) grazie(si commuove) io devo farti una statua sisi. Ahw che tenera che sei grazie, che bello sono salita sulla schiena di un natsu in costume da bagno(occhi a cuoricino)
CONNESSIONE IN CORSO SI PREGA DI ATTENDERE
Oddio è stata bella, divertente e dolce insieme e il bello e che io mi sarei comportata proprio in quel modo(arrossisce) oddio mi sento tutto un fuocoxD ti ringrazio bellezza è stata stupenda ti adoro e ARGJJJ a dopo tua
Lisa-nee-chan<3