L'attimo prima del volo...
di Nightmare

13/11/05, ore 15:09

cm niente di speciale???!!!ma se è bellissima!!!!!! davvero commuovente...lo so sn ripetitiva ma è davvero bella!!!!complimenti ancora!baci

07/09/05, ore 14:31

Fortuna ke non era 1 granchè!!!!^^ Io mi kiedo sinceramente come puoi sotovalutarti così... Scrivi divinamente!^^ Questa one-shot mi è particolarmente piaciuta, è molto dura, malinconica... Ho letteralmente adorato il fatto ke tu l'abbia scritta dal punto di vista di Harry, ha dato un tocco particolare a tutta la vicenda. Bella davvero!^^ Kiss, Sarry

Angele1987
21/08/05, ore 01:38

Va bene, va bene... mi avete visto tutti. Sto piangendo. E' vero mi sono commossa. Non è facile vedere Ronnino gettarsi giù da un precipizio... Cmq, la storia è davvero tocante, profonda, inrigante, interesante. Harry è un buon amico ed ha fatto bene a lasciar volare via il suo ultimo amico. Ha capito che ne aveva bisogno. Oh, Night, principe mio adorato, questa storia è davveor bella e come al solito il tuo stile elegante e raffinato l'ha resa ancora più speciale. Sei davvero un talento, tesoro mio, non cambiare mai. Bacioni, Angèle^^

04/08/05, ore 22:55

sei davvero bravo sai??? spero che riuscirai a realizzare il tuo sogno e credo profondamente che le potenzialità ci siano!!!

Mika83
21/07/05, ore 08:45

E'bellissima!Ho ancora le lacrime agli okki...complimenti sei davvero molto bravo...

Nox (nancy)
05/07/05, ore 19:11

sono davvero stupita da questo capitolo. e' semplicemente stupendo,pensa ke ha fatto commuovere anke me,cosa alquanto impossibile! da quanto ho potuto leggere sei molto famoso x qst storia...e adesso,dopo averla letta,ne capisco il motivo. con tutti i commenti ke ti invio sarai stanco di me,ma devi accettare di essere bravo e complimenti ne avrai molti,quindi rassegnati...comunque ti inviterei a scrivere 1a storia meno drammatica e posarti 1 po' sul genere romantico...saresti in grado di scrivere 1 testo di questo tipo,inquanto ho potuto notare come,nei diversi brani ke ho letto,ti soffermi sul piu' piccolo particolare rendendolo a sua volta ,inconsapevolmente,importante ed unico e lo riesci a mettere in mostra anke a ki li legge.posso soltanto farti i miei +stimati complimenti,anke se sono di 1a LEOPARDIANA neo-16enne e la cosa nn ti potra' allietare molto,tuttavia sapere ke i tuoi scritti vengono graditi, potranno accrescere la stima in te stesso e ti permetteranno di migliorare le tue abilita'. ok ok ti sarai rotto....la smetto!! con affetto e molta STIMA(e nn skerzo!) Nancy

26/03/05, ore 17:50

cavolo, come fai a dire che non è nulla di speciale? è stupenda!!! nei miei attimi tristi vorrei poter riuscire a scrivere una cosa così dannatamente bella!!

Liam Jargo
20/03/05, ore 21:51

oh, finalmente ho letto questa one shot, e meno male era davvero bella e alquanto inquietante (quanto mi piace dirlo). complimentoni.

Severus
13/03/05, ore 11:23

Non so se farti i complimenti o essere contrariato, comunque quando sono arrivato alla fine del racconto 'come un angelo', ebbene, un brivido mi ha percorso la schiena, dal basso verso l'alto, fino ad elettrizzare i capelli e lasciarmi in un angoscia notevole che mi divora tuttora. Però i complimenti te li faccio. Severus

mirtilla
21/02/05, ore 23:29

E' davvero bellissima!!! Hai uno stile davvero bello... e poi il finale (che secondo me è la parte + importante di tutta la fic) è bellissimo! Davvero bravo! Adesso vado a leggere anke le altre tue fic! ^^

marco
25/01/05, ore 21:03

vome promesso.... la fanfiction è bellissima, anche se molto triste. continua cosi e mi raccomando continua anche l'altra "Stella..." ciao ciao

PiccolaVivy
21/01/05, ore 20:08

è veramente bella..mi hai commosso sul finale...bravo complimenti veramente..hai trasmesso le emozioni benissimo... un bacio

Federiketta
20/01/05, ore 22:09

Oooooooohhhhh!!!! Night!che bella!!Mi è piaciuta tantissimo, davvero triste e commovente come piacciono a me!Davvero, le immagini delle diverse sequenze mi si sono materializzate davanti agli okki perfettamente nitide...Scrivi davvero bene, complimenti.Ora quando ho un attimo libero leggo anche l'altra. Ancora compliementi! Ciao!

19/01/05, ore 20:13

...Night è stupenda. Stupenda sul serio... Sarà stata la giornata di pioggia e malinconia (sembrerà strano ma adoro quelle giornate ^^), ma è venuta fuori una one-shot bellissima. La storia... si, è bella, ma un pò tragica, no? Cmq, ribadisco ciò che ha detto più volte Herm, questo genere ti riesce bene davvero... è scritta divinamente! Bravissimo! E poi forse è proprio in momenti di tristezza e malinconia che vengono fuori questi "sfoghi", così belli! Ancora tanti ma tanti compliementi sinceri ^^ e vedi di continuare presto anche la Stella! Un bacio! ...Sara

19/01/05, ore 14:19

Toh guarda Night ha fatto una one shot! Toh guarda è Ron/Hermioneggiante [termine da me appena coniato]. Ed è con le lcarime agli occhi che vedo che il mio bimbo sta crescendo, ha scritto la sua prima Ron/Herm [voce rotta dal pianto] e io che pensavo fossi un caso disperato....No dai a parte gli scherzi! Ho avuto l'onore di leggerla per prima ah ah ah ah ah ah [risata satanica]....Basta! Insomma per me tu riesci a esprimere i sentimenti, i dubbi, le indecisioni sentimentali...non so nemmeno come dirlo! Riesci a descrivere la psicologia dei personaggi in una maniera speciale tutta tua! E' come se, leggendo, ognuno di noi si impersonifichi [italiano correggiuto] nel personaggio che racconta o descrive la personalità di un altro! Ok sono un po' contorta ma in sunto, quello che penso, è che tu renda i sentimenti in maniera eccezionale, soprattutto la disperazione, la tristezza, la malinconia, ma anche l'amore se si guarda la Stella. Bravo bravo bravo è davvero tristissima, ma troppo bella! Non smettere mai di scrivere, perhè ogni volta riesci ad emozionarmi, davvero tanto! Non ho nient'altro da dirti. Ancora complimentoni!!!!!!!! Un baciottolo, Herm ^^