Bad
di stephaniecorinne

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Io davvero sono schioccata.. Adoro sempre di più questa storia e non capisco perchè hai ancora 0 recensione. Spero tanto che leggano questa storia più persone possibili. Il capitolo è bellissimo come sempre;)
Complimenti, spero di leggere presto il continuo.
A volte penso che aggiorni più tardi per via delle recensioni...
Ti giuro che sono un pò delusa, non dalla storia. Ma da queste ragazze che voglio solo leggere storie scure e con personaggi piuttosto 'duri' mbho...
Comunque, scusa per lo sfogo, mi vedrai al prossimo capitolo.
Io resto;)

Heyyy, scusa per non aver lasciato una recensione prima, ma ho avuto solo adesso il tempo di leggere ç.ç
Zayn secondo me è bipolare, sisi, di sicuro. Prima si fa abbracciare volentieri da Jaina e poi la tratta male? Spero tanto che il rapporto tra i due migliori, starebbero benissimo insieme, lei potrebbe anche calma la sua rabbia, in fondo credo che Zayn sia un bravo ragazzo ...

Cioè ma ti rendi conto che scrivi benissimo? La storia è una meraviglia, forse c'è qualche frase troppo lunga, ma tralasciando questo sei brava. Aspettavo quest'aggiornamento mlmlml xd
Comunque, il capitolo è un pò corto ma BELLO:)
Aggiorna presto <3

19/10/14, ore 19:49

OMG, questo capitolo è così tenero. Mi ha fatto piacere che Zayn si sia scusato con Jaina, ma allo stesso tempo mi dispiace per quello che è successo alla sorellina di Zayn :(
Per non parlare dell'abbraccio inaspettato *---* My feeling

12/10/14, ore 16:04

Inizio con il dire che questa storia è a dir poco favolosa. Bravissima l'autrice e bravissima te che l'hai tradotta. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti ragazza♥

12/10/14, ore 14:39

Hey, premessa, mi trovo a recensire questa storia perché una ragazza mi ha chiesto di farlo e non dico mai no ad una richiesta del genere, ma ci tenevo a dirti che se avessi incontrato questa storia scorrendo nel sito non l'avrei mai aperta, principalmente per il terrificante errore di grammatica che c'è nell'introduzione: cosa fareste se qualcuno si presenterebbe.. dio mio, capisco che essendo una traduzione non possa esserci una resa in italiano perfetta, poiché alcune frasi hanno un senso in inglese e non ne hanno in italiano, ma i congiuntivi non c'entrano in alcun modo con la traduzione. Mi stupisco, inoltre, di come nessuno te lo abbia fatto notare, visto che comunque ci sono ben 27 recensioni, anyway... ho visto altri errori grammaticali,sempre riguardanti congiuntivi eccetera, ma posso passarci sopra. Per quanto riguarda la trama è carina, ma ahimé non è merito tuo. Complimenti per la voglia e la costanza nel tradurre. Spero non ti dispiaccia, ma non posso darti una critica positiva, sono errori che a mio parere precludono la bellezza di una storia, confido in te e nel fatto che potrai migliorare sicuramente.
X Crì

11/10/14, ore 19:58

DICO MA.. ZAYN E' STUPIDO O COSA? HAHAHA :')
Amo Zayn punto.
Tesoro, io ti bacio i piedi per questa storia, cioè è bellissima. Se l'avrebbe tradotta un altra.. Non l'avrei letto u.u
Tu scrivi DIVINAMENTE. Complimenti<3
Quando puoi aggiorna:)

11/10/14, ore 19:55

Ciauu^-^
Mi piace questo capitolo, a dirla tutta mi piace tutta la storia e.e
Adoro l'umorismo di Zayn, non oso immaginare la sua risata dal vivo*-----*
*muore*
Per l'attesa? Oh tranquilla, aspettarti è il minimo che possa fare;)
Posta quando puoi l'altro capitolo okay? <3
Ciao
-Giulia

11/10/14, ore 19:52

Ahaha adoro questo capitolo.. Ha ragione Zayn, chi è lo stupido che si dimentica l'asciugamano prima di farsi la doccia? Ahahaha
Oliver che chiama Jaina? Hmm, mi puzza di imbroglio puo darsi?
Comunque aggiorna presto:)

21/09/14, ore 20:23

Ho già detto che questa storia è bellissima? Si? Beh lo ripeto. Questa storia è bellissima.
Amo Zayn e Jaina. Sono un amore e.e
Tesoro, le 19 recensioni te le meriti, e anche di piu;)
Che dolce la gif di Harry, un pulce proprio:P

21/09/14, ore 20:20

AHAHAHAA sto' per morì. L'ultima parte, oddio :')
Zayn è un mito. Dio quanto adoro il loro rapporto. E ancora di più te, che ci hai fatto conoscere questa MERAVIGLIOSA storia :)
Continua presto eh.
Baci xx

21/09/14, ore 20:16

Finalmente hai aggiornato, grazieee e.e
Complimenti per il capitolo, è lungo e stupendo.. Come sempre!
Spero che questa storia sia letta da tante altre persone te lo meriti :)
Comunque, credo che Zayn s sta un po addolcendo verso Jaina. Ma non parlo molto presto :)
Mi raccomando, aggiorna quando puoi uou

21/09/14, ore 12:39

HOLAAAAAAAA A TE MERAVIGLIA!!
Come stai? Allora ho visto che avevi aggiornato ieri ma avendo il battesimo di mio nipote e io ero la madrina non potevo stare troppo al telefono a leggere le storie, anche se la curiosità era davvero tanta!
Ma adesso che la festa è finita e siamo tornati alla normalità, dopo aver dormito come un masso per tutta la notte sono pronta per essere tutta tua!
Allora ho letto tutto d'un fiato il capitolo che mi è sembrato leggermente più lungo degli altri capitoli che ho letto in precedenza! Bene perché mi piacciono i capitoli lunghi, visto che adoro leggere e poi quando c'è tanto da leggere significa che ci sono doppi avvenimenti.
Infatti così è stato in questo capitolo Zayn mi è sembrato molto più carino e dolce con Jaina rispetto agli altri capitoli, e ho adorato letteralmente l'ultima parte quando lei confessa involontariamente perché al telefono con la sua migliore amiche che Zayn è attraente e ha degli occhi bellissimi!
Scommetto che da ora in avanti La situazione diventerà molto interessante...
La cosa che mi fa preoccupare non poco è il fatto che Zayn abbia detto quelle cose sulle sue sorelle... Che sia successo qualcosa?!? Non potrei nemmeno pensarci lontanamente che possa essere successo qualcosa di brutto alla famiglia di Zayn!!
Oddio quanti misteri ancora da svelare e sono troppo curiosa!! Quindi per favore tesoro aggiorna presto che devo assolutamente sapere come continua la storia!!
Bacioni e abbracci

_Vio_

20/09/14, ore 18:17

L'ultima parte è quella che mi piace di più!
È un capitolo bellissimo, e stavolta il capitolo è più lungo. :33
Continua al più presto! ;)

By Arina ;3 :*

19/09/14, ore 21:14

-mamma mia, ma io adoro Liam, è un ragazzo così calmo e fiducioso. Non ha paura del pericolo che correranno se ospitano Jaina. Zayn è uno stronzo, un vero stronzo. Ma senza di lui la storia non avrebbe senso:)
Auguri per tua sorella, spero che abbiate passato un matrimonio fantastico.
Aggiorna presto bellezza <3 ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]