Esito
di Himes

19/09/14, ore 17:26

Ricordo che questa poesia mi ha fatto dannare per due ore per scrivere un tema di due paginette un paio di anni fa. Poi arrivo qui e me la ritrovo sviluppata in 7000 parole. Cose da niente va. Mi rendo conto di non saper fare una delle cose che mi piace di più fare!
E' bellissima amorr *0* Tutto che si bacia, e si tocca, e tutto il resto. Tutta questa intimità in un luogo così poco intimo, lì dove tutti guardano ci son due ragazzi che in realtà si sentono isolati dal mondo intero. Ti prende davvero tanto, sai che novità.
Complimentiii <3

16/09/14, ore 17:53

Come ogni storia da te scritta anche questa è meravigliosa.
Ad ogni cosa che leggo creata da te, mi convinco sempre di più che il tuo è un talento naturale, un dono!!
Non smetterò mai di dirtelo xD
Partendo dal fatto che amo questa poesia (chi non lo fa!?), questa storia è a sua volta una poesia.
Mi sono anche un pochino emozionata leggendola.
Sono troppo belli e immaginarmeli cosi non ha prezzo *_*
Ammetto che mi fa strano leggere cose cosi romantiche scritte da te, di solito sono abituata a soffrire mentre leggo qualcosa di tuo xD
Non ti auguro di studiare di nuovo per tre ore il romanticismo, altrimenti vai fuori di testa, ma se questo è il risultato, ti ha fatto proprio bene!!
Visto che oggi sono buona non ti faccio nessuna pressione per un nuovo capitolo di "che" ... oh no, troppo tardi! *scappa*
A presto Himes!!!
Un bacio grande <3

16/09/14, ore 12:50

Io dopo un capitolo intero sul Romanticismo sarei svenuta per tre giorni, come minimo. Non perderti d'animo, volera anche quest'anno, come tutti gli altri :)
Ho letto la prima riga di Prévert e già sapevo che sarebbe stato un capolavoro. Amo quella poesia. Questa "cosa" come l'hai definita tu è pura poesia, ed è la prima Sterek che leggo con questa forma di scrittura...non so se hai capito, ma spero di si :D Sono stata completamente inghiottita dalle parole e non ruscivo a staccare gli occhi dallo schermo. Ho pure detto a mia madre che non avevo fame quando mi ha chiesto cosa volevo per pranzo! Ero troppo presa, e se ho detto che non avevo fame, FIDATI, vuol dire che hai scritto veramente bene, ma proprio bene bene bene. E io sono una che ha gusti difficili eh. Bellissimo lavoro! Complimenti!
Adesso vado a divorarmi le altre storie che hai scritto, ho letto alcune introduzioni e già mi ispirano un sacco. Non so perchè non ti ho scoperto prima!
A presto ♥
P.S: magari prima vado a mangiare, poi ritorno :P

15/09/14, ore 18:20

Le tue storie sono sempre bellissime .. Non ho parole, davvero! Per favore, continua a scrivere GORGEOUS & PERFECT Sterek stories! <3 Looking forward to it ;D Dovresti pubblicarle su AO3, tesoro .. Sarebbe fantastico! E poi sto ancora aspettando la tua prima <3<3 Hobrien <3<3 .. PLS! HURRY UP! <3 PS: continua così, honey! le tue parole mi fanno sognare .. GRAZIE :D